|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Problema GPU, sia integrata che dedicata
Salve a tutti,
volevo chiedervi un parere o un consiglio su come agire. Questa mattina accendo il PC, e il monitor mi dà segnale assente. Provo ad attaccare il monitor ad un portatile e va, il monitor funziona. Stacco la GTX760, riavvio il PC con l'integrata e funziona, disinstallo i driver GeForce con driver fusion, spengo e rimetto la nVidia. Nessun segnale, comincio a terrorizzarmi. Riprovo con l'integrata, nessun segnale neanche con l'integrata. Dannazione.. Monto una AMD 6850... Nessun segnale. Ora ho questo PC immagino sulla schermata home di windows, che però non riesce a visualizzare nulla. Cosa diavolo può essere? P.S. alimentatore e GPU sono molto recenti. P.P.S. ho giocato un po' di downsampling questi giorni, con i rischi che ne seguono, ma avendo disinstallato i driver GeForce ora dovrebbe essere tutto nella norma. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2, purtroppo Edit: ora è schiattato l'alimentatore.. Quasi che è una buona notizia. Edit 2: il problema si è risolto.. non ho capito come.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. Ultima modifica di JamesTrab : 04-08-2013 alle 13:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.