|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quale è il migliore dissipatore a liquido in commercio
Raga quale sarà il migliore dissipatore a liquido in comercio che sarei intenzionato a comperarne uno tra questi:
Silverstone SST-TD03 Tundra Water Cooler Antec Liquid Cooling System KÜHLER H2O 920 V4 Corsair Hydro Series H80i Extreme Performance CPU Cooler Zalman LQ320 Ultimate Complete Watercooling Cooler Master Seidon 120XL Complete Watercooling ![]() ![]() ![]() ![]()
NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE Ultima modifica di Tegu12 : 24-07-2013 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
quale sarà sto cercando di capire quale prendere che sono molto indiciso
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Io da quello che ho letto in giro il Silverstone dovrebbe essere il più performante (però quei tubicini bianchi lì non si possono proprio vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io ero intenzionato sul antec ma non sò se mi conviene perchè ho visto delle recensioni e ho visto che antec arrivato vicino al migliore dissipatore ad aria il silver arrow,il silverston non so come funziona rispetto al antec ho visto che monta solo una ventola non sò se conviene sono indecisissimo
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se hai spazio nel case io penso che convenga prendere quelli con doppia ventola perchè hanno il radiatore un bel po' più grosso e dissipano di più, ma comunque penso che le differenze tra i top (Swiftech, Corsair, Silverstone, NZXT) siano davvero irrisorie.
Inizialmente stavo per acquistare un H110, ma dopo aver dato un'occhiata alla mole di RMA che ci sono, ho preferito altri produttori. P.S. Qui trovi una review con quelli che trovi in giro al momento, magari ti può servire per decidere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per la pagina scusa ti volevo chiedere cosa vuole dire profilo extrema o profilo massimo e che si setta le ventole a velocità massima o no?
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì sono i profili che si settano dai programmi di controllo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok grazie mille per informazione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.