|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Utilizzare contemporaneamente due o più schede audio usb su un pc
Ciao a tutti,
![]() E' possibile collegarle tutte ad una porta usb, o devo usarne una per porta? Vorrei fare questo per avere 4 ingressi microfono e 4 line out. Ultima modifica di SystemHD : 08-07-2013 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
una scheda con 4 in e 4 out, si evitano problemi di driver, soprattutto se le schede che vuoi prendere sono tutte dello stesso modello e soprattutto il PC non puo' far uscire lo stesso segnale audio da 2 diverse periferiche contemporaneamente., mentre una scheda unica con 4 uscite puo' essere settata a piacimento. http://global.focusrite.com/usb-audi...tt-18i8/images Ultima modifica di mentalrey : 08-07-2013 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Non vorrei spendere tanto per una scheda con quattro ingressi, anche se è la soluzione migliore.
E' possibile gestirne due con contemporaneamente con lo stesso programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dipende dal programma,
in input non dovrebbero esserci particolari problemi, ma in output si, anche i programmi non riescono a gestire piu' periferiche alla volta in quel caso, ma solo piu' canali offerti dalla stessa scheda. Non esisterebbero le schede che ti ho linkato se fosse facile e fattibile la versione ad cazzum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.