|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...ole_47484.html
Il game director di Assassin's Creed IV Black Flag ha rivelato che la data di rilascio della versione PC del nuovo capitolo della serie action stealth è fissata qualche settimana dopo rispetto alle date delle controparti console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Spero che non si ricominci con la solita mafia pro consoles.
Qualche settimana in più si può anche aspettare, basta che non diventino svariati mesi o anni come per quei markettari di Rockstar però!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
fine che passa qualche settimana anche 1 2 mesetti passi..
ma se passan 1-2 anni NO (es mortal kombat che fra na 10 di giorni arriverà su PC dopo 2 anni ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Personalmente l'ho sempre considerato come uno dei giochi più sopravalutati di sempre. Interattività con il mondo ridicola e mondo ridicolo,se confrontato agli open world che ci sono ai giorni d'oggi. Se una storia e 4 uccisioni celate fanno di un gioco un "gran gioco", siamo messi malissimo.
Per me può anche passare 8 anni. Sarò uno dei pochi ma, dopo averlo provato, per me questa saga può anche morire lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
.______________________________________________________________________________________________________________________________________________________.
Una balena [cit] no comunque a me nemmeno gira assassin creed 3 che non hanno messo una patch che sfrutti neanche minimamente le caratteristiche dei pc e adesso ne esce un altro che (dunque voi=) cambierete hardware per farlo girare o al massimo 10 20 fps a farsi fighi sul thread degli screenshoots pc . ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
E giù via a commentare che le Console fanno pena e che per giocare ci vuole il PC e bla bla bla.
La stessa microsoft non crede più tanto nei giochi PC e la prova ne sono i "games for windows" che è oramai morto come l'accesso a messenger per "live". Nemmeno le directX aggiornano più... Chiari segnali di concentrazione delle forze altrove, e sicuro non verso il mercato PC. Sono un felice giocatore console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
invece secondo me è uno dei migliori giochi in commercio. dal 2 al revelation...
forse ai meno esperti possono sembrare tutti uguali ma ad ogni dlc io la differenza la noto. soprattutto dal 1 al 2 ... è tutto un altro gioco ... (il primo secondo me è ingiocabile e noioso) (come dico sempre: anche uno che non gioca (o gioca poco) a giochi di calcio li considera tutti uguali)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Se non esce una leak un mese prima del previsto, come il primo AC uscito nel lontano 2008.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Io mi sono fermato a Revelations. Il tre ha una ambientazione assolutamente assurda che niente ha a che fare con AC (senza contare che avrei preferito gli inglesi ai coloni americani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
Tecnicamente inaccettabile
dal 3 in poi non si riesce più ad ottenere frame rate accettabili praticamente su nessuna macchina. Bon io c'ho rinunciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Il 2 però è stato un netto miglioramento, hanno saputo valorizzare meglio la buona idea, pur se con qualche pecca, ma mi è piaciuto molto, sopratutto per le ambientazione per me stupende. Brotherhood alla dine non era altro che un DLC a prezzo pieno, infatti mi ha stancato subito e l'ho mollato. E qui finisce la mia avventura con AC, in quando mi dico spesso "prima finirò Brotherhood e poi giocherò gli altri", ma non trovo mai la voglia di riprenderlo. Quindi alla fine anche a me di AC4 frega poco, ma non vorrei che lo stesso andazzo di posticipare le versioni PC dilaghi anche in altre produzioni.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 21-06-2013 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Poi comunque le nuove console (ps4 e xbox) sono praticamente dei PC con componenti leggermente modificati e schede grafiche DirectX 11 basate su GNC di AMD. Il problema è che se fai un gioco per console parti con l'idea di sfruttare al massimo lo scarso hardware ha disposizione e quindi neanche contempli l'idea di poter usare nel gameplay del gioco la distruzione dei muri o cose con fisica avanzata (e non parlo del movimento delle foglie ma una cosa tipo half-life 2)
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
certo che sono scritti con open gl, sony credi che utilizzi directx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Secondo me è una scusa quella del lancio per pc posticipato di settimane. Il titolo è molto probabile che vada in gold contemporaneamente per tutte le piattaforme; però per diminuire il fenomeno pirateria e quindi favorire le vendite per console decidono di farlo uscire posticipandolo un po'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
mi sono fermato al Brotherood dopodichè mi ha stufato. E' una saga che ha bisogno di seri stravolgimenti per continuare a tirare altrimenti tanto vale farla fiinire e occuparsi d'altro.
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]() Cmq è normale, è sempre uscito dopo...per la pirateria non c'è NULLA da fare per questi giochi, ci sarà sempre un modo...diversamente dai giochi con multiplayer ke vanno comprati e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() e di nuovo ![]() ![]() come potete vedere il mercato giochi per pc non mi pare essere in calo o in minoranza invece quello per le console attuali si è dimostrato praticamente "saturo" con pure un leggero calo negl'ultimi anni ![]() e c'è ancora qualcuno che crede che il gioco su pc stia morendo ![]() Ultima modifica di francescoG1 : 23-06-2013 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.