|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
Consiglio su acquisto windows 8/7 [howto?]
Le premesse:
Utilizzo del sistema operativo in ambito commerciale. Necessità di 1 o 2 licenze massimo. (cioè 2 pc differenti tra loro ed evitando come la peste le licenze legate all'hardware) Migrazione da ANNI di utilizzo di windows XP, unico O.S. mai utilizzato, ma non avendo la sicurezza della licenza ne il cd di installazione andrei direttamente su cd/dvd o iso scaricabile. 1.5 Gb di ram su un laptop Satellite Pro 120 che comunque verrà cambiato a breve.(fosse questo l'unico problema!) Howto?: come/dove procurare la copia/iso di windows? (non sono riuscito, nel poco tempo che ho, a farlo) Windows 7 o 8.1 ? (l'8 mi sembra inutile valutarlo, non mi interessa) Grazie in anticipo per l'aiuto p.s.: Potrei ovviamente far arrivare la ram del pc a 2 gb se fosse necessario. windows 8 non è supportato dall'hardware, quindi rimane windows seven Ultima modifica di SupLoop : 19-04-2014 alle 19:55. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi rispondo da solo:
tread di riferimento ce ne sono tanti, devo/dovete solo avere il tempo di leggerli. Un esempio è questo! Se non avete tempo nemmeno per leggere dovete portare pazienza e spendere più denaro o, come il latoscritto, ricavare tempo sottraendolo ad altri impegni, anche se li reputate più "importanti", tipo aiutare vostra moglie col neonato di turno. Daltronde cosa posso pretendere?! Grazie per il repentino supporto. ps: se vi state chiedendo se c'è del sarcasmo nelle mie parole smettete di farlo. C'è del sarcasmo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.