|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bypassare l'HAG di Fastweb
Ho un Fastweb HAG ed i seguenti hardware:
E' possible bypassare la limitazione (da contratto) di 3 computer connessi all'HAG di Fastweb utilizzando uno o più dei summenzionati hardware? Se si, come? Se no, cosa dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Con quei 3 no.
Il primo è un access point, se avesse avuto la funzione NAT sarebbe andato pure bene... ma questo non ce l'ha. Il secondo è un Modem-Router, non va bene perchè è appunto ha modem. Il terzo è uno switch, e non fa NAT. Ti serve un router, come lo preferisci, basta che non ci sia la parte modem, praticamente quello di cui parlano qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446 IMHO: Il top è l'Asus RT-N66U (di cui sono felice possessore), che sta sui 130-140 euro. Se non hai particolari esigenze e/o non vuoi spendere molto, ce ne sono molti altri decenti a partire da 40 euro, come marca ti consiglio Netgear. Magari leggi/chiedi in quel thread. PS: però una prova la farei a chiamare Fastweb per cercare di farti sostituire l'Hag. Dici che hai visto che ormai da tempo ai nuovi contratti stanno dando il nuovo Hag Wifi, e a molti vecchi contratti è stato sostituito l'Hag con uno nuovo, e questi non hanno la limitazione di computer connessi (tutto vero sia chiaro...), e che ne hai bisogno.... E quindi se non hai particolari esigenze puoi anche non acquistare nulla... Ultima modifica di Cian : 17-05-2013 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie. Ho contattato Fastweb ed adesso invierò un fax per "rinforzare" la mia richiesta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.