|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
selezione del dispositivo di riproduzione
Ciao a tutti! Volevo sapere, se è possibile, se si può selezionare su quale dispositivo riprodurre l'audio di un determinato programma (come ad esempio il browser) e non per forza dirottare tutto l'audio su quello predefinito...
Mi spiego meglio: sul mio pc ho più dispositivi di riproduzione e vorrei riprodurre su uno l'audio che viene da un programma e su un altro un altro programma... usando winamp posso selezionare su quale dispositivo riprodurre ma se uso il browser non ho queste impostazioni... qualcuno può aiutarmi? è possibile farlo da windows o con qualche programma aggiuntivo? Grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Deve essere l'applicazione stessa a poter accedere, o scegliere quale periferica audio
utilizzare, altrimenti usa semplicemente le impostazioni predefinite di sistema. Noterai che non solo winAmp, ma anche programmi come Foobar2000, o MediaPlayer HomeCinema possono scegliere periferiche diverse, se non addirittura con che tipo di driver arrivarci. Sfortunatamente a parte il browser, nemmeno plug-in come flashPlayer hanno la scelta della periferica di riproduzione, nonostante abbiano magari quella relativa al microfono. Quindi conviene settare il sistema per riprodurre dove preferisci l'audio del browser e settare invece singolarmente le altre applicazioni. Per quanto ne so' per quello che riguarda Chrome le richieste di implementare le preferenze audio gia' ci sono. Chiaramente piu' ce ne sono e piu' si decidono a implementarle, basta postare su Google Groups. Ultima modifica di mentalrey : 22-05-2013 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per la risposta! Avevo bisogno proprio del browser cavoli... non esistono browser con questa possibilità di scegliere il dispositivo? sai se ce ne sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non che io sappia, al massimo con le ultime release di Explorer
se setti audio 5.1 nel sistema operativo, anche i filmati di flash cercano di riprodurre l'audio in quel modo, rispettando un eventuale riproduci la stessa traccia su tutte le casse (Riempimento casse) cosa che normalmente non accadeva e si sentivano in stereo anche con casse 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Capisco! grazie mille! molto gentile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.