|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
dyndns e router trust
Spero di postare nella sezione giusta.
Ho un vecchio router trust che funziona egregiamente, ma che però supporta solo www.dyndns.org per la gestione dei dns. Il mio problema è questo: Devo installare delle cam IP wifii, che si possono controllare, quindi, anche da remoto. Il problema è che bisogna assegnare un dns, visto che sarebbe impossibile gestire la cosa avendo ip dinamico. purtroppo dyndns.org non offre più il servizio gratuito e vorrei un consiglio su come risolvere la cosa senza cambiare router. Ho notato che è disponibile sul sito http://dyndns.it/ la possibilità di gestire dns per dispositivi che gestiscono solo www.dyndns.org, ma non ho capito se posso usufruirne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Forse perche....
//Prova anche no-ip.com e' come dyndns se non mi zbaglio.
Ultima modifica di Skrillex : 29-04-2013 alle 17:51. Motivo: Niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a questo punto è meglio scegliere il trial gratuito su dyndns.org, che dà la possibilità di ottenere un secondo nome host gratuito e, alla fine del periodo di trial, non rinnovare il servizio a pagamento. rimarrà attivo l'account gratuito senza scadenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
In merito alla registrazione su dynsdns.org, durante questa fase mi chiede di inserire i dati della carta di credito.
Come faccio a proseguire, visto che devo usare il servizio in forma gratuita? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.