|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Cerco nome di Software e/o Plugin per eliminare oggetti
Salve,
molto tempo fa, avevo scaricato una demo di un software (o era un Plugin per photoshop ![]() Conosco molte tecniche che fanno questo... ma questo software era fantastico. Bastava selezionare con il pennello, o con il lazo, una o più parti della foto da rimuovere e lui, in automatico, ricostruiva la foto in base alle linee tracciate!!! ![]() Cioè, cancellava quello che volevi, ma manteneva la foto della stessa dimensione, ricostruendo il tutto (avevo provato ad eliminare una persona in un prato con molti alberi e, questo, ha mantenuto tutto perfetto, senza distorzioni, ed ha eliminato la persona che si trovavaappiccicata ad un'altra) ![]() ![]() Mi sembra che, la ricostuzione, partiva da destra verso sinistra e dall'alto verso il basso (tipo PixelByPixel). Qualcuno si ricorda di averlo utilizzato? e Come si chiama? Grazie a tutti.
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 30-04-2013 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.