|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Compatibilità RAM Notebook pb easynote tm85
Salve,
ho un notebook packard bell easynote tm 85 con 2 moduli di 2Gbyte per un totale di 4 gbyte. I moduli da 2 ram sono i seguenti: samsung ddr3 pc3-10700 (667 Mhz). Volevo togliere un banco e sostituirlo con uno da 4 per un totale di 6. La Ram che volevo mettere è una 4GB DDR3-SD RAM 1600Mhz 2Rx8 PC3-12800S trovata sulla baia a 30 euro o qualcosa di simile. Cosa mi consigliate? La scheda madre supporterà 6 gbyte? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Quote:
Quindi in sintesi, cerca un banco DDR3 PC3-8500 4GB e sarai a posto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao e grazie mille della risposta. Una cosa sola non capisco...come fai a dire che la mia RAM, che è a 667 MHZ, lavora a soli 533 MHZ? Non dovrebbe lavorare a 667? Poi facevo questo ragionamento....visto che il mio bus supporta la velocità massima di 1066 Mhz....non potrei comprare una ram da 4gb a 1066 MHZ? E' vero che ora lavorerei alla velocità più bassa (e cioè quella a 533 come dici tu)...se però in futuro volessi sostituire l'altra RAM da 2GB mi ritroverei con due ram da 4gb che lavorano a 1066. Dico qualche fesseria? Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Intendo sempre una p3-8500...per esempio
SO-DIMM DDR 3 PC3 8500 1066 MHZ 4GB SODIMM SDRAM RAM 204 PIN |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Qualche animuccia pia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se poi nel tuo PC sono stati montati due moduli Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.