|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Problemi windows Upadate
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con Windows update di W8?
Problemi del tipo che non riesce a fare il download o l'installazione di alcuni aggiornamenti. Per risolvere mi si apre una pagina con un link che mi permette di aprire un programma di Windows che analizza e sistema Windows upadate. è gia la seconda volta consecutiva che mi fa questo tipo d problema. Su un altro pc identico (marca e componenti) non si verificano. Che può essere? Grazie |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
immagino ti darà un errore che indica il motivo per cui non è riuscito a fare il download:
se non parti da li', è difficile risalire alle cause. Detto questo, è sempre successo per tutti gli OS MS che talvolta qualcuno registrasse problemi... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova con questo tool
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
capisco che per molti sarà dura da accettare, ma 8 è meglio di 7.
Se non vi piace (legittimo), è un problema esclusivamente vostro e di tanti altri che la pensano come voi ma che, per fortuna, non rappresenta in alcun modo la realtà dei fatti. Fatevene pure una ragione. Ultima modifica di nV 25 : 20-03-2013 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
fatevene una ragione per quanto la pillola sia amara.
E possibilmente documentatevi prima di parlare giudicando esclusivamente un prodotto sulla base della vostra esperienza che, pur rispettabile, può essere non rappresentativa. 2 basi di statistica non sarebbero male. Tenetelo a mente per il futuro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
si, 8 vende poco.
Ma questo non c'entra nulla con la bontà del prodotto. Riflettere anche su questo. E 8, visto che degli uffici a noi interessa 0 , non è da giudicarsi per l'interfaccia MetroUI che ne allontana sicuramente l'interesse da parte di tutto quel mondo formato di babbei-informatici che bazzicano le imprese &/o gli uffici pubblici.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
La prossima volta che capiterà lo segnero. |
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550237
ecco avevo scritto anche l'altra volta,forse qui c'è qualche informazione in più. stavolta si trattava di aggiornamenti diversi ma mi dava sempre lo stesso problema. |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Di che genere sono questi update, relativi a cosa. Dato che hai problemi proprio con Windows Update, aspettare la soluzione da lì potrebbe anche risultare inutile, se non si installano tutti.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Ma non volevo utilizzare questo strumento ogni volta che debba fare gli aggiornamenti. |
|
|
|
|
#13 |
|
|
Buongiorno, stamattina avevo un'altra serie di aggiornamenti da fare tra facoltativi e importanti, dovuti in parte all'aggiunta di un mouse.
Stavolta gli aggiornamenti non li ho fatti dall'interfaccia nuova di Windows 8, ma sono entrato nel desktop/pannello di controllo/ Windows update e da li ho fatto gli aggiornamenti, è andato tutto liscio. Non vorrei che il problema fosse nel percorso alternativo in windows8 ,mentre percorrendo la "vecchia strada" fili tutto liscio. Non credo sia cosi, ma a volte è bello credere nelle cose semplici. |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non so se sia una semplice coincidenza, ma a questo punto ti conviene farli sempre dal percorso classico. Anche se questo non risolve il problema alla radice.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

, non è da giudicarsi per l'interfaccia MetroUI che ne allontana sicuramente l'interesse da parte di tutto quel mondo formato di babbei-informatici che bazzicano le imprese &/o gli uffici pubblici.