|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
[Milano] Netbook Toshiba NB550D-105 perfetto
Sono diventato il terminale di smercio per amici e conoscenti che cambiano HW...
![]() Ho da vendere il Netbook in oggetto, con schermo led da 10,1" CPU AMD Dual Core c50 a 1 GHz, VGA integrata HD6250, hd da 250 Gb, 1 Gb DDR3, wifi, bluetooth, 3 USB, HDMI, batteria ben oltre le 3 h, condizioni ottime (solo leggera lucidità del touchpad, palmrest e cover perfetti). Monta Windows 7 starter, con partizione di ripristino che supporta sino a 2 Gb di ram. Con una versione superiore di Seven, è possibile installare anche un banco da 4 Gb che sarà interamente utilizzato con una versione a 64 bit. Il netbook ha la scatola con gli imballi originali e tutto quanto contenuto nella confezione al momento dell'acquisto. Ha circa un anno, e chi me lo ha affidato non aveva nessuna prova di acquisto. Assoluta precedenza a mano, in vendita altrove Il prezzo? 150 euro non limabili. [IMG] ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ho un interessato fuori forum
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.