|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Mailing list per premiere
Qualcuno sa dirmi se ne esiste una in italiano??????
Ho molte domande da porre a degli "esperti" e non voglio farlo in questo forum, perché spesso e volentieri i topics rimangono totalmente ignorati. Attenzione la mia non vuole essere una provocazione, ma solo un modo per conoscere gente che, appassionata dell'editing video, mi possa risolvere i miei miliardari dubbi da neofita (mi sto avvicinando solo ora a questa mondo del video editing). Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Ciao,
se intendi mailing lists tipo "il consiglio del giorno" non ne ho mai viste... un newsgroup interessante è it.media.video.produzione ma - se mi permetti un consiglio - io mi sono avvicinato all'editing video qualche mese fa e ora tutto quello che so (ancora poco, in effetti) l'ho imparato frequentando questo forum. il fatto di ignorare i topics non dipende sicuramente dalla cattiva volontà delle persone che seguono questo forum: a volte dipende dai diversi orari in cui ci si collega, altre volte dal non sapere che risposta dare. ma - sono sicuro - con l'aiuto dei molti "esperti" che "bazzicano" da queste parti le tue richieste non andranno perdute. Solo - magari - ci vuole un po' di pazienza. se vuoi metterti in contatto con persone appassionate di EV, beh, ti assicuro che posto migliore di questo forum non c'è ![]() Ciao, RobMor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.