|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Contratto fastweb
Buongiorno,
ho stipulato un contratto a voce con fastweb 15 giorni fa. Mi hanno mandato un contratto da spedire firmato. 2 o 3 dati nel modulo erano errati,tra i quali il codice di migrazione. Ho chiamato fastweb per cambiare i dati che mi avevano mandato ma l'operatore che mi ha risposto ha buttato giù. A seguito di una serie di dubbi sulla validità dell'operatore,ho deciso di fare il contratto con telecom a cui è bastato il contratto a voce e non c'è stato bisogno di un contratto da spedire scritto. Oggi vengo chiamato da fastweb sul cellulare (chiamata automatica )per l'attivazione della linea. Ho chiuso la chiamata subito ma la voce automatica ha detto che riproverà in un altro momento. E' possibile che fastweb mi attivi lo stesso il servizio o che mi vengano addebitati costi? Avevo letto su internet che il contratto vocale non aveva alcun valore effettivo.Che faccio? Blocco le chiamate dai numeri privati ed è finita lì?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.