|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(MI+CR+sped) aggiornamento windows 8 pro
Ciao a tutti, ho 2 confezioni sigillate per aggiormnamento a windows 8 pro (valide per aggiornamenti da xp vista e win7)
Ho trovato in rete su ama*** il prezzo di 56,42€ tolta l'IVA il prezzo è di 46,62€ Vendo a 45€ l'una. 16/3 nuovo prezzo 40€ l'una Regole: in vendita anche altrove Prezzo per consegna a mano, disposto anche a spedire ma costi e scelta del vettore a vostro carico Possibile consegna a mano a Milano il martedì, il resto della settimana a Cremona Code max 1 giorno Se trovate prezzo + basso che soddisfa le regole per cortesia mandatemi un PM, abbasserò il prezzo per entrambe le copie. Non inquinate il 3d con offerte al ribasso, se proprio vi prude il dito mandatemi un pm, se ha senso vi risponderò altrimenti resterà lettera morta In vendita anche extra forum quindi ritirabile in qualsiasi momento Preferenza alla consegna a mano così siete più tranquilli (anche se qui sul forum ho già venduto e comprato numerose volte) Possibili scambi con conguaglio, al momento mi può servire una scheda usb3 magari sata3, se dovesse servirmi altro aggiornarà il post iniziale Ultima modifica di nadia62 : 16-03-2013 alle 21:14. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
mi può servire anche un box usb3 da 2,5" |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up e prezzo ridotto
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto extra forum, prego chiudere (inviata segnalazione)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.