|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[BO+ss] Vendo xbox 360 elite da 120gb con RGH e altro 180€
Vendo la mia Xbox 360 per passaggio a pc desktop e quindi non la utilizzo più per giocare! La console è perfetta non ha nessun problema o mai avuto nessun problema. E' una jasper V2 quindi l'ultima delle FAT da poco gli è stato fatto l'RGH. La console non è stata bannata perchè non è mai stata sul live quindi se voelte riportarla originale potete utilizzarla tranquillamente sul live.
Insieme alla console fornisco: 2x Joypad nero e uno bianco 1x Cavo HDMI 1x Cavo component 1x Cavo VGA 1x Cavo Lan Alimentatore e scatola originale inclusi Inpiù vi regalo anche tutta la raccolta di giochi che ho dovrebbero essere una trentina di titoli in totale. In più sulla console troverete già fifa 13, fifa street, FM3, assassin's creed e non mi ricordo cos'altro! ![]() NON SCAMBIO CON NULLA E NON SMEMBRO Il prezzo è di 180€ più eventuale spedizione con corriere Per il pagamento accetto paypal, postepay e bonifico bancario Per qualsiasi info contattatemi! Ultima modifica di aeroxdefocu : 17-03-2013 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Up prezzo abbassato a 180€
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao ti offro 150 euro a mano domattina.
Grazie in ogni caso.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
Ciao ti.posso offrire 160 spedita....
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
9 giorni e non hanno ancora chiuso il thread, i nuovi moderatori devono ancora essere addestrati!
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245
Due settimane di sospensione. Quote:
Può essere che tu abbia usato un modo "infelice" di esprimerti, o che abbia violato l'articolo 5, comma 1, del regolamento generale del forum. Cionondimeno, potrei anche essere d'accordo con quanto hai scritto e, di conseguenza, darti ragione. Un mese di sospensione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.