|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il nuovo gioco di Star Trek...
Sono un fan di vecchia data di ST, e per forza di cose ho odiato il recente reboot di JJ Abramo, imho un'americanata blasfema e distante anni luce dal lore creato da Rodenberry.
Tuttavia, la baracconata di JJ mi ha fatto subito pensare ad un videogioco, ecco perchè l'imminente TPS di ST creato dai veterani Digital extremes m'interessa non poco, soprattutto per la possibilità di affrontare la campagna come Kirk o Spock o il coop parallelo. Quello che posto qui sotto è il primo video di una serie che accompagnerà il gioco alla sua uscita, la fine di aprile. http://www.everyeye.it/video/ps3/sta..._web-doc_10704
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
mai visto star trek in vita mia... ma questo video mi ha incuriosito sul gioco... può essere una bella sorpresa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sembra interessante
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Brrr...che brutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sbagliero' ma sembra la brutta copia di mass effect.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ne ho appena scoperto l'esistenza su amazon
![]() della serie, ho visto solo il telefilm Enterprise e mi era piaciuto molto. poi il film Star Trek (2009) lo reputo un capolavoro ![]() ![]() tutti i giochi che vogliono riprodurre un film (quindi in cui i personaggi sono realizzati sugli attori del film) imho sono tutti molto brutti, ma questo devo dire che non sembra brutto (sperando che ci sia un'ottima trama) e la coop potrebbe essere divertente, lo prenderò quando cala di un bel pò ![]() trailer: http://www.youtube.com/watch?v=JZh8vmm0pzA Ultima modifica di -EagleEye- : 18-02-2013 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
fare un gioco di star trek basato su mass effect dove si sparasparaspara, dove il capitano kirk assomiglia a michael owen da giovane, scott a suo fratello e dove mancano elementi chiave come leonard 'bones' mccoy e altri...vuol già dire non aver capito nulla
![]() da fan di star trek scaffale immediato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Se ne parla da tempo del videogioco, mi stupisco che qui se ne parli solo ora.
Kirk e Spock del videogioco riprendono volutamente l'aspetto dei 2 attori dei film di Abrams; quanto al gioco, parlano di aspetti innovativi dove sarà possibile usare uno dei 2 personaggi (a scelta) ma dove, in diverse sezioni, per poter essere risolte si dovrà far leva sulla cooperazione tra i 2 personaggi (presumo sia anche disponibile una modalità di co-op a 2 giocatori); sembra sia una delle componenti basilari del gioco, che comunque non dovrebbe (dubbio assoluto) essere un semplice spara-spara. Hanno anche detto che il videogioco avrà un'alta componente cinematografica; diverse cut-scenes, storia "avvincente" (che tra l'altro dovrebbe riallacciarsi a quella del film in uscita a breve). Alcuni aspetti mi avevano decisamente incuriosito, salvo poi annunciare appunto che il videogioco potrà essere più una sorta di film interattivo che altro. Staremo a vedere, ci sono comunque delle premesse molto interessanti. Detto ciò, sono un'amante della serie e sinceramente ho trovato il film di Abrams ottimo, al netto però di diversi aspetti che si discostano dalla serie originale: e non mi riferisco al lore citato da Xilema (che invece viene rispettato, con anche diversi riferimenti e citazioni) quanto sul comportamento dei personaggi chiave, oltre che ad un evidente spostamento sull'action.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Esce poco prima del film, o comunque nello stesso periodo... Aprile se non erro.
I trailer a me dicono sempre poco, servono per far vendere, nulla più. Allo stato attuale quello che si ha in mano sono le dichiarazioni fatte sul gioco dagli sviluppatori, che se da un lato sono interessanti, dall'altro non dicono nulla. Come sempre, è bene aspettare l'uscita del titolo. Poi tradizionalmente, di tutti i giochi di Star Trek che hanno fatto ce ne stanno si e no 2 che arrivano appena alla decenza, dubito che questo non riesca a far meglio degli altri ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.