Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2013, 16:32   #1
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23960
Il nuovo gioco di Star Trek...

Sono un fan di vecchia data di ST, e per forza di cose ho odiato il recente reboot di JJ Abramo, imho un'americanata blasfema e distante anni luce dal lore creato da Rodenberry.
Tuttavia, la baracconata di JJ mi ha fatto subito pensare ad un videogioco, ecco perchè l'imminente TPS di ST creato dai veterani Digital extremes m'interessa non poco, soprattutto per la possibilità di affrontare la campagna come Kirk o Spock o il coop parallelo.
Quello che posto qui sotto è il primo video di una serie che accompagnerà il gioco alla sua uscita, la fine di aprile.

http://www.everyeye.it/video/ps3/sta..._web-doc_10704
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 18:11   #2
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
mai visto star trek in vita mia... ma questo video mi ha incuriosito sul gioco... può essere una bella sorpresa.
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 01:10   #3
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5497
sembra interessante
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 01:33   #4
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Brrr...che brutto!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 02:09   #5
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5416
Sbagliero' ma sembra la brutta copia di mass effect.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 10:18   #6
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8557
ne ho appena scoperto l'esistenza su amazon
della serie, ho visto solo il telefilm Enterprise e mi era piaciuto molto.
poi il film Star Trek (2009) lo reputo un capolavoro non vedo l'ora che esca il seguito
tutti i giochi che vogliono riprodurre un film (quindi in cui i personaggi sono realizzati sugli attori del film) imho sono tutti molto brutti, ma questo devo dire che non sembra brutto (sperando che ci sia un'ottima trama) e la coop potrebbe essere divertente, lo prenderò quando cala di un bel pò

trailer: http://www.youtube.com/watch?v=JZh8vmm0pzA

Ultima modifica di -EagleEye- : 18-02-2013 alle 10:21.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 11:06   #7
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
fare un gioco di star trek basato su mass effect dove si sparasparaspara, dove il capitano kirk assomiglia a michael owen da giovane, scott a suo fratello e dove mancano elementi chiave come leonard 'bones' mccoy e altri...vuol già dire non aver capito nulla
da fan di star trek scaffale immediato
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 11:39   #8
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27713
Se ne parla da tempo del videogioco, mi stupisco che qui se ne parli solo ora.

Kirk e Spock del videogioco riprendono volutamente l'aspetto dei 2 attori dei film di Abrams; quanto al gioco, parlano di aspetti innovativi dove sarà possibile usare uno dei 2 personaggi (a scelta) ma dove, in diverse sezioni, per poter essere risolte si dovrà far leva sulla cooperazione tra i 2 personaggi (presumo sia anche disponibile una modalità di co-op a 2 giocatori); sembra sia una delle componenti basilari del gioco, che comunque non dovrebbe (dubbio assoluto) essere un semplice spara-spara.
Hanno anche detto che il videogioco avrà un'alta componente cinematografica; diverse cut-scenes, storia "avvincente" (che tra l'altro dovrebbe riallacciarsi a quella del film in uscita a breve).

Alcuni aspetti mi avevano decisamente incuriosito, salvo poi annunciare appunto che il videogioco potrà essere più una sorta di film interattivo che altro. Staremo a vedere, ci sono comunque delle premesse molto interessanti.


Detto ciò, sono un'amante della serie e sinceramente ho trovato il film di Abrams ottimo, al netto però di diversi aspetti che si discostano dalla serie originale: e non mi riferisco al lore citato da Xilema (che invece viene rispettato, con anche diversi riferimenti e citazioni) quanto sul comportamento dei personaggi chiave, oltre che ad un evidente spostamento sull'action.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 11:50   #9
kiriranshelo
Senior Member
 
L'Avatar di kiriranshelo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...
Hanno anche detto che il videogioco avrà un'alta componente cinematografica; diverse cut-scenes, storia "avvincente" (che tra l'altro dovrebbe riallacciarsi a quella del film in uscita a breve)...

Alcuni aspetti mi avevano decisamente incuriosito, salvo poi annunciare appunto che il videogioco potrà essere più una sorta di film interattivo che altro. Staremo a vedere, ci sono comunque delle premesse molto interessanti.
ecco esattamente quello che stavo verificando con il trailer postato, come dice anche City Hunter '91 sembra effettivamente una copia di mass effect, però c'è ancora tempo per svilupparlo alla fine (non ho idea quando esca) speriamo bene...perchè per farlo orribile basta veramente poco (Alien colonial marines docet. )

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Detto ciò, sono un'amante della serie e sinceramente ho trovato il film di Abrams ottimo, al netto però di diversi aspetti che si discostano dalla serie originale: e non mi riferisco al lore citato da Xilema (che invece viene rispettato, con anche diversi riferimenti e citazioni) quanto sul comportamento dei personaggi chiave, oltre che ad un evidente spostamento sull'action.
anche a me è piaciuto il reboot a differenza di molti altri che, oltre a non essere belli, sono proprio orribili fino a rovinare la serie stessa. In effetti si sta spostando un pò su l'action però non è malvagio vedremo il prossimo come lo svilupperanno.
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 12:09   #10
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27713
Esce poco prima del film, o comunque nello stesso periodo... Aprile se non erro.

I trailer a me dicono sempre poco, servono per far vendere, nulla più. Allo stato attuale quello che si ha in mano sono le dichiarazioni fatte sul gioco dagli sviluppatori, che se da un lato sono interessanti, dall'altro non dicono nulla. Come sempre, è bene aspettare l'uscita del titolo.

Poi tradizionalmente, di tutti i giochi di Star Trek che hanno fatto ce ne stanno si e no 2 che arrivano appena alla decenza, dubito che questo non riesca a far meglio degli altri
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 12:57   #11
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8557
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
...non ho idea quando esca...
26 Aprile 2013
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v