|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/2012-da-r...mog_45789.html
Nuovo shooter della serie Call of Duty in programma, nonostante la transizione in corso verso la next-gen. "Alzerà l'asticella ancora più in alto". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() poi ho capito che era una battuta ![]() perché è una battuta, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Per me e' stato peggio.
Leggendo il titolo velocemente, avevo letto "Call of Duty" MMOG..... E ho pensato "aho....questo ce mancava...." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
|
Ma come non fate a vedere le "grandi" innovazioni di questi titoli?Non avete visto gli uccellini che volavano nel cielo?
Non gioco piu ad call of duty dal 2006.Alla fine tra un capitolo e l'altro non cambia nulla.Questo gioco alla casa produttrice,ha il costo del solo supporto e dei corrieri.Quando scrivete gli articoli pensate con la vostra testa e non cercate di fare bella figura verso le case produttrici. Come disse il mitico fantozzi:"gli ultimi COD sono una cagata pazzesca" "clap" "clap" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
![]() Anyway, mettere la parola "innovazione" nella stessa frase in cui cè scritto "COD" è una bestemmia.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Strano che non abbiano ancora fatto uscire un MMOFPS di CoD (ovviamente Pay2Win).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
12 milioni di copie per diablo 3
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque possibile che le aziende parlino solo di crescita, vogliono sempre crescere e crescere, non si rendono conto dell'idiozia che stanno dicendo, mica si può crescere all'infinito, la vita è fatta a scale, prima o poi dovranno calare. Sempre tutti a pensare alla crescita dell'azienda, infatti abbiamo visto tutti quello che sta succedendo con questo sistema economico. Parlano di crescere e di innovare quando l'unico modo che hanno di crescere è spendere il meno possibile sul gioco (e si vede) perchè il resto lo devono spendere di campagna pubblicitaria. Bah, vediamo che tirano fuori in questa next gen, qualunque cosa sia si può star ben sicuri che sarà la stessa (più o meno) per tutto il resto della nuova generazione. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Dennis Durkin
un nuovo nome nel panorama comico internazionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
Quindi l'innovazione dichiarata potrebbe indicare proprio questo...E NON PENSO SIA UN PARTICOLARE DA POCO considerando che il 99% delle lamentele attuali riguarda il motore grafico ormai solo aggiornato anno dopo anno
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
si certo...per questo penso che il cambio di un motore grafico sia una cosa più che innovativa
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Direi anche che fosse ora di fare un nuovo engine, con tutti i soldi che hanno rubato ai loro customers finora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
ma per cortesia
facessero qualcosa di decente tipo RO2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cmq 12 milioni di copie vendute x D3 alla faccia delle critiche continua a vendere (e non dite che sono le botfarm pls)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
capisco gli appassionati di Diablo 3, ma con tutto il buon cuore che ci ho messo, non riesco ad amarlo come fu per WoW, che anche lui ormai ha stufato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bè WoW e D3 sono giochi molto differenti molti secondo me hanno sbagliato in questo paragonare 2 sistemi di gioco molto differenti fra di loro, io gioco le saghe blizzard dalla loro nascita e posso assicurarti che tuttora gioco WoW e D3 divertendomi, e cmq per D3 chè ha preso montagne di critiche vendere 12mln di copie è pur sempre un bel traguardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"Activision presenta risultati finanziari record per l'anno solare 2012, con un fatturato di 4,86 miliardi di dollari, in crescita rispetto ai 4,76 miliardi di dollari del 2011"
Ed è qui che dico solo una cosa: brava Activision che ha capito come guadagnare senza spendere un soldo, e un'applauso anche ai consumatori che ogni hanno ci ricascano... e poi mi parlano di crisi... ormai non posso far altro che ammettere che Bobby Kotick è un genio del male, sta più avanti di Zuckerberg e peggio gente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.