|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM + Sped] Galaxy SII Nero No Brand Italia
Come da titolo vendo smartphone Samsung Galaxy SII Versione Italiana Nero No Brand acquistato a maggio 2011.
Il prezzo di vendita è di 250€ + eventuali spese di spedizione. Lo fornisco con scontrino e garanzia aggiuntiva di due anni oltre a quelli previsti per legge. Lo smartphone è sempre stato dotato di pellicola sul vetro frontale e di cover dal giorno del suo acquisto ed è in condizioni praticamente perfette. Oltre alla dotazione standard del telefono, completa e in perfetto stato (confezione, manualistica, caricabatterie, cavo dati usb - micro usb), allego al telefono: - due pellicole cellular line (oltre a quella già applicata al telefono) - una cover Case Mate Though Case - una cover in silicone L'unica pecca del telefono è l'assenza degli auricolari in dotazione. per la vendita valgono le seguenti regole: - mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, poiché in vendita anche altrove. - precedenza assoluta ed inderogabile alla consegna a mano. Per offerte che richiedono la spedizione mi riservo un lasso di tempo di 48h per concludere, in attesa di eventuali offerte di consegna a mano. - vale la coda sul thread, non quella tramite mp - non mi interessano scambi Foto a breve.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
intanto coda pronto concludere subito
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Vendi perché sei passato ad un cell superiore ??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
domani mi scade il contratto e vedo cosa mi offrono i vari operatori (wind in primis). Per ora sto con l'xperia play (sempre preso con la wind, ma all'epoca avevo già l's2).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Rovigo
|
Telefono venduto? Nel caso coda...
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
telefono praticamente nuovo ottimissimo feddback positivo a ventresca ottimo venditore e bravissima e simpaticissima persona.....consiglio di comprare da lui
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eccomi. telefono venduto a glabro76. compratore serissimo e puntualissimo. feedback positivo per lui.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.