|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...ton_45644.html
I 10 anni dal debutto delle prime memorie della famiglia HyperX ricordati con una serie di moduli DDR3 disponibili con capienza, latenze e frequenza di clock variabili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Nun se vede l'immaggine.
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Si l'immagine non va! Ma comunque HyperX è un brand che si è giustamente guadagnato un buon nome in questi 10 anni. Mai avuto problemi con un prodotto HyperX e prestazioni sempre al top!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto, ho proprio delle hyperx sulla macchina in firma che sono andate a sostituire delle OCZ iper mega powa spacca tutto (in teoria) che erano a dir poco schizzinose con il voltaggio. Mai fatto cambio migliore, del resto ocz ram si è visto che fine ha fatto
![]() nel futuro pc sono infatti combattuto tra montare delle nuove hyperx o se tentare con le gskill ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sono proprio delle signore ram, ho due moduli da 2GB certificati 1600 CL9 2T 1.65V che tengo a CL8 1T con pochissimo overvolt (1.68V)!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Io invece ho avuto solo incompatibilita con memorie hyperx, che mi ha fatto capire come mai spesso costano uguale alle kingston value (che invece non mi hanno mai dato problemi)
Se posso le evito, per non rischiare do dovermele dar via |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
|
sono buone ram , ma a volte si incappa su problemi di incompadibilità, ricordo io e un mio amico stessa scheda madre, asus p5q pro lui con le HyperX non andavano (funzionavano solo in manuale e con frequenza piu bassa) io con le team group xtreme dark mai nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.