|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aggiornamento e OverClock scheda video integrata Intel
Buongiorno!
la mia scheda video integrata è un po' in difficoltà per giocare.. Il modello del PC Desktop è il seguente: HP - G5316it-m (windows7) Scheda video integrata: Intel HD Graphics (fino a 1,65 GB) Ho cercato in "gestione dispositivi" dettagli sulla scheda video ma niente di più. DRIVER: è del 2010.. cosa bisogna selezionare nei 3 menu a tendina? http://downloadcenter.intel.com/ intanto questo, poi magari vediamo come potenziarla grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nel caso fosse utile, la scheda tecnica è la seguente: goo.gl/08uXs
Tipo CPU: Intel Tipo di processore: Intel core i3 Nome Processore: 550 Velocità del processore in GHz: 3.20 Capacità RAM in Mb: 4096.00 Espandibilità RAM: 16384.00 Tipo di scheda Video: Intel HD Graphics (fino a 1,65 Sistema operativo supportato: Windows 7 Home Premium DRIVER: è del 2010.. cosa bisogna selezionare nei 3 menu a tendina? http://downloadcenter.intel.com/ Grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quel tipo di scheda video non credo si possa overcloccare...in tal caso dovresti aggiornare il tuo sistema con una scheda video pciexpress dedicata!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Per i driver usa il link di sinistra, "continuare", per usare l'utility di ricerca dei driver che fa la ricerca automatica dei driver necessari. Poi scegli "grafica" e scarica il driver se dice che c'è una versione più recente disponibile.
Per l'overclock, queste schede integrate in genere hanno le impostazioni bloccate, e comunque non avresti chissà che prestazioni. Se vuoi giocare ti conviene passare a una scheda dedicata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.