|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Notebook Sony da vendere: quanto potrei chiedere?
Ciao a tutti, ho tentato di postare nella sezione [Vendita] Mercatino informatico: Portatili, ecc., ma non ho privilegi sufficienti . Ho intenzione di far fuori uno dei miei due notebook e realizzare qualcosa che concorra alla spesa per un PC fisso assemblato. Il portatile è un Sony VPCEB1X5E preso nel febbraio 2010 e configurato in questo modo:
CPU....................Intel CoreTM i5 / 2,40Ghz / 3MB Cache RAM...................6 GB 1066 MHz DD3-SDRAM Scheda Grafica ...ATI MobilityRadeon HD5650 HD HDD...................500 GB Serial ATA (5400rpm) Unità ottica ........lettore Blu-ray Disc Schermo.............LCD 15,5" / 1920x1080 / webcam S. O....................Windows 7 H. P. 64 bit. Consapevole dell'invecchiamento rapido di queste macchine (e della possibilità di trovare in vendita computer magari entry level con caratteristiche analoghe se non superiori a queste, Windows 8 incluso...), non volevo tuttavia svendere malamente il mio Vaio e avrei bisogno di un vostro suggerimento per una valutazione corretta. Non credo potrà intervenire nella quotazione finale, ma sono installati Office 2010 e Photoshop Elements 9 originali. Grazie fin da ora per l'aiuto, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Tenchiù se qualcuno ha un'indicazione per me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
i5 quale? se è un sandy bridge sto notebook a massimo 400 euro potresti piazzarlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.