|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Webcam non funziona con msn/Skype
Ciao,
avrei un problema con la webcam. L'ho scritto qui, perchè non è un problema SOLO di Skype (e quindi in quella discussione). E neanche un problema SOLO di msn (e quindi di quella discussione). Spero di non aver sbagliato. Ho un PC AMD Phenom 9550. Scheda video 9800 GT. Windows 7 Ultimate 32 bit. Il problema è il seguente: funzionava tutto benissimo. La webcam funzionava. Nessun problema. Ho dovuto formattare il PC. Reinstallo il tutto. Ora la webcam funziona SOLO con i browser (ho provato ad aprire diversi siti con Firefox e Internet Explorer e funziona). Solo che quando provo ad usare Skype o msn, NON funziona. Con Skype rimane a caricare e non rileva niente. Con msn, rimane tutto nero. Ho provato su un altro PC (sempre con Windows 7 Ultimate 32 bit), e funziona tutto bene (anche quei due software). Nel computer dove da problemi (quello appena riformattato), ho reinstallato Flash Player 11 e Java 7 Update 7. La webcam non ha driver. È una specie di webcam cinese da 5 euro. Hong Jiang si chiama. La collego, il PC la rileva già come webcam e ha sempre funzionato prima della formattazione (quindi escludo un problema di driver o della webcam stessa. Visto che funziona sull'altro PC senza problemi). La cosa che non capisco è perchè se navigo su siti internet con firefox, funziona. Se uso i software msn/Skype, no. Avete idee? Grazie Ultima modifica di Don Bradipo : 13-09-2012 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
prova manycam e seleziona la tua webcam come camera di riferimento e vedi se funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grazie per la risposta.
No, non funziona. Ho controllato e non è solo un problema di Skype/MSN. Non funziona con nessun tipo di software. Solo dentro i browser funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.