|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Errore installazione Windows 7 winload.exe missing or corrupt 0xc000001
Salve a tutti.
Ho un portatile della samsung con sistema proprietario Windows Vista. Tempo fa decisi di installare i dual boot Ubuntu. Ad oggi, il pc risultava lentissimo ed ho deciso di formattare tutto e di metterci sopra Windows 7. Ho incasinato tutto e vi spiego passo passo cosa ho fatto: 1- Il pc con ancora installato sia ubuntu che vista, il boot manager era quello di ubuntu. All'accensione inserisco il dvd di windows 7, carica i file e una volta caricati mi da la stessa schermata di questa immagine trovata in rete e con lo stesso Status: ![]() 2- A questo punto decido di avviare il pc da Ubuntu e di formattare tutte le partizioni presenti tranne quella con ubuntu stesso. Re-inserisco il dvd ma niente, stesso errore. 3- Poi inserisco il cd di ubuntu, lo avvio da cd quindi senza installarlo e formatto l'unica partizione di ubuntu rimasta. Mi ritrovo con l'hd con tutto lo spazio non allocato. Poi inserisco il cd di windows xp per provare a installare tutto. Riesco a installare tutto perfettamente e senza problemi. Una volta installato xp, riavvio e inserisco il dvd di windows 7 ma mi da sempre lo stesso errore!! Il problema fondamentale è che non ho più i dvd di ripristino per windows vista, ma a questo punto credo che non servano più perchè ora il pc è vergine, senza alcun sistema operativo sopra. Ora provo a inserire il dvd di seven e mi da sempre lo stesso errore. Alla fine è il dvd che non è più buono? E' perfetto e nuovo e mi sembra davvero strano. Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei grato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il dvd di seven è originale?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si, ho sia quello di seven che quello di xp originale e seven è stato appena acquistato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.