|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
[Na+ Sped] Console 3ds XL + Giochi
Vendo 3ds Xl colore blu, completo di tutto, più carica batteria originale nintendo e 3 giochi:
-Street Fighter 4 -Zelda Ocarina of Time -New Super Mario Bros 2 Regalo anche custodia portaconsole e giochi...foto a breve. Tutti in perfette condizioni, punti vip, manuali e scatoli. Come nuovi. Il 3ds è stato preso a fine Agosto 2012 ed allego scontrino gamestop. Ha le pellicole hori applicate (solo allo schermo inferiore, quello che è soggetto a graffi).Usata(poco)con la massima attenzione vendo per appunto scarso utilizzo. Vendo solo in blocco a 210 Euro altrimenti separo in blocco giochi e sola console, ma non vendo senza averli piazzati prima entrambi. Ovviamente precedenza al mio prezzo ed alla consegna a mano. Ps la console non ha sfruttato la promozione nintendo, quindi potete usarla per avere un ulteriore gioco completo in omaggio.
La vita è meravigliosa,godiamocela! Ultima modifica di Bembotto : 08-01-2013 alle 17:14. Motivo: Aggiunta nel titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prezzo della sola console?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho concluso trattative positive con jumpin666 - OK_computer -topolino2808 - Mr Chuck -zamboqdb - ludix - fruttolo94 - garfles - TARABAS - rexxx1980 - nemesis_76 - Sbifio - Pickwick85 - dn_elle - DURONMEN - blow82 - belement |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
145, ma non vendo prima di aver piazzato anche i giochi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Se invece smembri mi interessano Mario e Zelda, Street fighter invece non mi fa impazzire e rimarrebbe orfano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Interessato blocco coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tutto venduto. Chiudete pure.Ciao
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.