|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Backup / Immagine disco /
Ciao
Leggevo /sentivo che con w8 c'erano delle nuove funzionalità di ripristino e back up dove sono? a parte il ripristino da 0 con o senza formattazione che è già qualcosa! e la cronologia file altra bella cosa io cercavo la possibilità di fare un immagine e ripristinarla all'occorrenza!! Ho acronis recovery & backup 2010 ma su w8 non funziona !! grazie Ultima modifica di pippo1001 : 19-11-2012 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Easeus ToDo BackUp Free è molto valido, si trova in rete con qualche difficoltà ma si trova e funziona anche con Windows 8. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie
ma siamo sempre alle solite c'è da installare i programmi !!! ti mantiene solo i file. pensavo si fosse evoluta microsoft !!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
scusa ma l'acronis che hai non ti permette di fare un disco di avvio.....così te ne freghi di win8...funziona sempre e comunque indipendentemente dal sistema operativo...faccio sempre così io con Acronis True Image... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
domanda sempre sui backup, ma se io volessi pianificare settimanalmente il backup dei file e mensilmente l'immagine di sistema, come si fa con il software di Windows, da quello che vedo non ci sono modo di pianificare più attività.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
nessuno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.