|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
adsl 1200€ Indennizzo acetto o no ?
oggi il mio gestore di telefonia fissa mi ha fatto la propposta di conciliazione ,
1200€ Indennizzo onnicomprensivo per quasi 12 mesi di oddissea adsl la situazione era la seguente , dal dicembre 2010 novembre 2011 la linea adsl andava a mancare anche 2 o 3 volte la settimana , il quasto veniva chiuso entro le 48 ore . il fatto e che vi erano cavi , tubi e casseta armadio fattiscenti distrutti e nessuno di degnava nonostante le mie segnalazioni di sostituirli . nonostante avessi alegato ftografie dei cavi dei tubi e del arradio . parliamo di un utenza bussiness legata alla adsl proppio per questioni di lavoro . in oltre avevo un serivizzio di assistenza remota che non ho potuto usufruire e anche un videosorvegnianza online che non ho potuto usufruire in quanto la adsl mancava ripetutamente . COSA MI CONSIGLIATE ACETTO I 1200 CHE SONO UNA CIFRA IRRISORIA E PER TALE DANNO E BEFFA OPPURE PRETTENDO DI PIU ? IO CREDO DI AVER DIRITTO AD ALMENO DAI 3 AI 5 MILA . grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Sono cose che dovresti domandare ad un avvocato.
Devi anche valutare quanto ti costerebbe e quanto tempo ci vorrebbe, rispetto a pochi, maledetti e subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
per assurdo considerando che l' operatore mobile per 10 giorni di disservizzio mi ha offerto 200 € la propporzione non torna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
Infatti sono pochissimi...
Un mio ex datore di lavoro è riuscito a farsi dare 15mila € sempre per un problema simile con la linea adsl business. Ovviamente mettendoci di mezzo l'avvocato e perdendo un bel pò di tempo, la causa era iniziata nel 2008 e i soldi li ha visti solo quest'anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
5-10 no, ma 4-5 sì... Ed è praticamente sicuro (ora non so i dettagli, quindi è da valutare la cosa) vincere la causa e ricevere un indennizzo molto più alto rispetto a quei 1200€ (anche qui è da valutare)... quindi se quei 1200€ non ti servono subito, io lo farei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
In America, qualche anno fa, una vecchietta ha ottenuto se non vado errato un risarcimento di 6 milioni, per colpa di un caffe troppo caldo ! Cerca di contattarla ed ingaggia il suo avvocato ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se una linea business rientri nella casistica, però potresti anche chiedere ad un'associazione consumatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.