|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
T68 Ricezione email
Ho un T68, ho configurato l'email sia di tin che di libero sul cellulare ma se vado a scaricare mi dice server non rilevato, eppure i parametri pop3 password e username sono giusti, in wap si naviga.
Qulacuno ha il mio stesso problema ? o sa qualche soluzione ? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Interessa anche a me visto che ho un t65
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Dovete inserire gli indirizzi IP dei server POP3 da cui vi interessa scaricare la posta (facendo magari ping da prompt dei comandi) e l'indirizzo IP del server smtp del vostro gestore di telefonia mobile per la posta in partenza. Un saluto a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Re:
Prima di tutto grazie ora provo, Si si può usare anche il tracert, ma dove li devo inserire al post del pop3 ? non mi dire che non è capace di trasformare un box.tin.it in 194.100.0..0 d esempio. E' così scemo ?
![]() Cmq grazie mille ti farò sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Che ti devo dire, ho un T39 e un T65, il primo dopo l'ultimo aggiornamento software accetta anche i nomi dei server in chiaro, il secondo invece no, per cui ho inserito gli indizzi IP al posto dei nomi ed ha funzionato. Attenzione ai costi quando la promozione gprs Omnitel sarà terminata (la posta puoi comunque scaricarla con un account gsm). Ti saluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
gli ho messo l'ip ma niente, mi dice server non rilevato. Cmq io nella configurazione ho solo password, l'username spero che lui capisca e lo prenda alla voce indirizzo di posta. Non ho altri campi dove metterlo. Boh.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
A me funziona sul T65 mettendo solo il POP3 senza smtp... così si può solo ricevere...
qualcuno sa che smtp usare dalle connessioni tim? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.