|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
[Win7] Problemi win update post formattazione
Buonasera,
ho formattato un notebook di una amica ed ho aggiornato a win 7 ultimate 64bit. Tutto bene, salvo alcuni updates che non volevano installarsi, ma attraverso MS Fix.it ho sempre risolto senza faticare.... Provando ad installare il SP1 invece....iniziano i problemi, dopo ca 2h l'update NON ha ancora iniziato a scaricare niente..... Provo fix.it ma.....in ricerca del problema, dopo 1h non ha trovato niente, ed ancora esamina, cerca..... Ho riavviato, ed in fase di spegnimento ho il messaggio: "preparazione configurazione di Win. Non spegnere il computer" Il dubbio che qualcosa non "funzioni" è anche il fatto che....da questa mattina NON ha installato niente..... ![]() Oltre win 7 & updates ho installato: Chrome, utility Adobe: reader/shockwave/air, driver synaptic per touch pad (non riconosceva lo scroll verso il basso.....) Il pc è un Acer Aspire 5738ZG, 2GHz dual core 800Mhz FSB, 4GB ddr3, 2GB sk video (condivisa), ergo....a livello teorico....sono requisiti supportati.... Aiutatemi, non vorrei dover formattare ex novo.....!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dai una passata al sistema con questo tool eseguendo tutti i passaggi, poi riprova con gli aggiornamenti
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.