|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[PZ+Sped.] Vendo Volante Logitech G27 perfetto
Come da oggetto vendo volante logitech G27 acquistato in data 10/2010.
Il volante non presenta nessun difetto funziona perfettamente. il kit comprende: Volante Pedaliera Alimentatore Cavi di collegamento SCATOLO originale assente Regole: Coda Max 24H Pagamento Bonifico o ricarica postepay Paypal con il 3,5% di commissioni oppure pagamento personale a costo 0 Spedizione con corriere TNT € 20,00 oppure potete inviare voi il corriere Imballo adeguato inclsuo da me Prezzo € 140,00 non trattabile ![]() ![]()
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Scambieresti con due PS3 YLOD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
|
Ancora disponibile il volante?
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si può chiudere venduto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.