|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.] Netbook Acer Aspire One D270 Atom N2800
Vendo netbook acer aspire one d270,processore intel atom n2800,ram 1gb ddr3 hard disk sata da 320gb,windows 7 originale con licenza.
Il portatile funziona bene ma : 1 schermo lcd da cambiare costa 37 euro spedito su ebay nuovo,se ce lo avete usato meglio per voi 2 la cornice dell lcd ha un paio di spacchetti ma sta su bene in ogni caso 3 manca l alimentatore che mi si e disintegrato,io ne uso uno commerciale La batteria ha una durata infinita e proprio come nuova,nelle foto che vedete l ho attaccato al televisore tramite uscita hdmi e sto facendo il ripristino di windows. Garantisco che il pc è perfettamente ripristinabile in quanto l ho gia provato con un altro pannello lcd da 10 (che purtroppo non va bene in quanto ha l attacca dall altra parte!!!! ) e funziona perfettamente Vendo a 85 euro con ritiro a mano a Roma preferito o posso spedire aggiungendo 8 euro. SU RICHIESTA POSSO TENERMI L HARD DISK E CEDERLO A 60 EURO In vendita anche altrove. ![]() ![]() ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 12-12-2012 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Riparato e venduto fuori dal forum
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.