|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
da 560ti hawk a cosa?
ciao, mi hanno offerto parecchio per la mia scheda quindi vorrei passare a qualcosa di nuovo...ecco le caratteristiche richieste:
-2gb di ram -fascia medio alta (non da 500 euro ma sulla 660-670 giù di lì) -nvidia -un ottimo bundle, qualche gioco o roba così diciamo che mi dite? No non voglio ati ![]()
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Quote:
![]() Quote:
La 660Ti è troppo castrata, a volte ha prestazioni altalenanti, non mi piace. La 660 è buona ma anche se le prestazioni sono migliori dalla 560Ti non è che ti cambia il mondo ... a meno di non prepararsi per uno SLI, IMHO la 660 è la scheda da SLI perfetta. Ma ... personalmente non ho mai fatto distinzioni, sono passato tante volte da ATI/AMD a nVidia e viceversa, mai avuto di che lamentarmi (più importante la qualità della scheda, evita roba economica tipo Palit/Club3d ecc.). Ora come ora valuterei una HD7950 Boost ![]()
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ti sei trovato male? Io a parte il dissipatore vado alla grande ma se posso aggiornare bilanciando la spesa lo faccio sisi
Quote:
Quote:
![]() qualche bella 670 con un bundle? Da poco ho letto di una scheda con 3giochi in bundle ma non ricordo quale e nemmeno se fosse nvidia ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Quote:
Cmq ultimamente sto giocando poco, mi sa che aspetto la prossima generazione. Ne ho viste con Assassin's Creed III ... il brutto è che in genere costano di più: spendi qualcosa meno a comprare la scheda cercando una buona offerta e prendere il gioco a se.
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Se giochi in FULLHD o più, io andrei diretto deciso su una Gigabyte 670 WindFroce con 4GB di vram. Almeno avresti anche longevità.
Se devo spendere certe cifre (dai 250/300 in su) una scheda con "soli" 2GB no nla prenderei mai. Fermo restanto che, come ti è già stato consigliato, io ad oggi prenderei una 7950 o una 7970. Spendi meno e vanno di più.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.