|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[BAT + ss ] Monitor LED 17 pollici Prezzo stracciato !
Salve a tutti vendo il seguente monitor LED 17 pollici per passaggio a modello piu grande :
IH16914TM17B della inno hit - Ancora 7 mesi di garanzia presso negozio fisico della provincia di taranto ( se trovo lo scontrino ) Completo di tutta la dotazione ( scatola , alimentatore , telecomando , alimentatore da viaggio) Ha uscita vga hdmi usb digitale terrestre integrato risoluzione 1360x768 o 1920x1080i capacita di riprodurre anche da pennetta usb. ottimo per l'utilizzo con consolles ! tenuto benissimo 55€ +ss a vostro carico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
puoi far vedere il modello preciso ?
coda aspettando le info
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
scusa ma è anche tv? per caso l'alimentazione è 12v o 220v? cioè esce direttamente il filo della corrente o un alimentatore con un jack?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo che e' anche tv . l'alimentazione e' a 12 v se non sbaglio. c'e il suo trasformatore e lo puoi attaccare alla rete elettrica tranquillamente... in piu c'e anche il trasformatore da viaggi oda attacare alla presa accendi sigari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok allora 50 euro spedito con spedireweb o similari te la prendo. O possiamo scambiare con qualcosa che ho in firma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up. control non si e' piu fatto sentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai ragione mi spiace, sto valutando se prenderla perchè ne ho già una identica ma marcata dikom che ha fatto una brutta fine proprio in questi giorni senza quasi mai usarla e mi ha scoraggiato dall'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no problem... sto trattando comunque con un altro utente sul mio thread di vendita di un blocco... qualora cambi idea fammi sapere che ti comunico se e' ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda a 50 euro con scambio a mano
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e' stato venduto poco fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.