|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Consiglio CASE + ALIM
Salve, ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato cio' che cerco.
In vista di (probabile) prossimo upgrade di sistema sto valutando la possibilità di acquistare queste componenti NUOVE. In pratica mi servirebbe - Case Middle tower (possibilmente provvisto di filtri antipolvere e finestrato) - Alimentatore 500w modulare e filtrato. Budget: circa 50/60 euro circa per ognuno. Tra i case ho avuto modo di visionare Zalman z11 plus e z9 plus Aerocool strike x Enermax Hoplite Enermax volcanus Aerocool - VX-E Pro Advance NOX - Coolbay SX Middle Tower Come vi sembrano? Avevo pensato anche ad un CM centurion 5 II, ma non riesco a trovare il modello finestrato in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Case mi piace lo strike x, alimentatore antec hcg 520 modulare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
OCZ pro 500w modulare invece?
Come sarebbe? L'antec e' interessante ma dove lo trovo un negozio dove acquistarlo e che spedisce gratuitamente, come amazon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Va bene anche quell'ocz.
Non so quali negozi hanno cosa, devi cercare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
intanto sto pensando di lasciar perdere tutti quei case e prendere un Corsair 600t silver edition (e' semplicemente favoloso)
ma cacchio.... Costa piu' di un HAF X e quasi quanto un ANTEC Twelve Hundred v3 ... ![]() ![]() Questione alimentatore: Molto probabile che punti sull'OCZ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.