|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
SmartPack Black e opzione Black
Attivabile dal 28 ottobre
-L’opzione Black prevede soglie settimanali di 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 15 SMS nazionali verso tutti e 100 MB di navigazione da Smartphone. I vantaggi dell’opzione possono essere usufruiti solo in Italia sia in Roaming nazionale GPRS e sotto copertura nazionale di 3 e con “All’Estero Come a Casa”, ad eccezione dei MB che possono essere usufruiti solo in Italia sotto copertura nazionale di 3. -La Usim contiene 3€ di traffico -I benefici dello Smartpack Black sono incompatibili con le offerte Scegli0, Scegli20 e Scegli 30. -1€/settimana per 12 mesi se attivata con mnp contestuale, altrimenti 2€/settimana fonte telefonino.net Cosa ne pensate? Io un pensiero e passare a 3 lo faccio ben volentieri.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Rispetto alle vecchie smartpack è poco interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per chi spende poco, non è male.
Per stare solo su whatsapp 100 mb a settimana mi bastano. 46 euro mi viene a costare per un intero anno.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Secondo me per chi fà portabilità è una gran bella offerta.. 4€ al mese per un anno sono davvero pochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho fatto un test, e 100mb mi bastano.
Al giorno, tra whatsapp e lettura mail, consumo massimo 7 mb. Per settimana fanno circa 35mb. Ovvio se vuoi guardare video ecc non fa per te.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Domanda stupida... se passo a tre quindi avrei 120 minuti verso tutti, 60 sms verso tutti 400 mb di internet e pure le ricariche raddoppiate per un anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
No. O lo smartpack black o il raddoppio delle ricariche scegliendo la 3power10.
Entrambe non si può
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.