|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Usa
|
Consiglio nuovo acquisto cellulare/smartphone
Salve a tutti,
da qualche giorno, causa rottura cellulare, sono ritornato al mio vecchissimo muletto di moltissimi anni fa e, quanto prima, dovrei acquistare un cellulare/smartphone nuovo. Adesso veniamo al dunque. Non ho particolari pretese, ma questi sono i requisiti che più mi interessano per il nuovo acquisto: - SO Android; - possibilmente Nokia o Samsung; - schermo grandicello possibilmente touch ma anche, se possibile, anche tastiera QWERTY; - connessione Wi-Fi (tanto non lo utilizzerò con abbonamento); - ottimo browser veloce; - buon compromesso prestazioni in generale; - fotocamera almeno 3,5/5 MP o anche più; - cuffie in dotazione per poter tener lontano il cell durante la conversazione; - prezzo entro le 150€ circa. Avevo individuato il Nokia Asha 302, ma come ben capite, alcune cose gli mancano. E' vero, non ho particolari esigenze, ma se voglio navigare il browser Nokia è alquanto scadente, per non parlare del SO. Insomma, l'idea nel Nokia Asha 302 ci sarebbe, ma se ci fosse qualcos'altro che si avvicinasse maggiormente alla mia idea di cellulare/smartphone, allora proponete pure. ![]() Grazie anticipatamente per i consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nokia con android non esistono, quindi se vuoi questa marca o prendi gli asha con S40 (ma non sono smartphone), o qualche rimanenza di vecchi symbian (sempre se li trovi), oppure il lumia 610 con windows (gli altri sono fuori budget).
Samsung a 150 € con android ce ne sono, con tastiera qwerty c'è il galaxy y pro, oppure solo touch ci sono il galaxy y, il next turbo, l'ace, il galaxy mini 2...
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.