|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Recupero dati da HD maxtor
Ciao a tutti,
ho un HD Maxtor che da un po' di tempo mi dava problemi e che ora è definitivamente morto. Avrei bisogno di recuperare i dati perché mi hanno rubato in casa ed è l'unico posto dove sono salvate le foto di una vita. Ho notato che un chip della scheda di controllo era palasemente bruciato così ho ordinato una pcb dalla germania e sostituendola l'HD partiva (anche se con clic continuo) ma non veniva visto correttamente. Ho pensato allora che fosse un problema di firmware e mi sono fatto sostituire il chip bruciato sulla pcb originale con quello della pcb tedesca. Così facendo però all'accensione il chip si è ribruciato, probabilmente ce n'era uno a monte in corto. Sono andato in un centro specializzato dove senza nemmeno guardare l'hd mi hanno chiesto 400€, avete qualche suggerimento? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il famigerato Maxtor DiamondMax Serie 10?
Oltre a cercare una scheda della stessa serie deve essere anche della stesso codice denominato CODE se ricordo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
ora non ce l'ho sotto mano ma dovrebbe essere un diamond plus 9
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se l'hd non è più accessibile dal pc anche da live cd, non ti resta che affidarti ad aziende specializzate e i prezzi sono quelli, ma anche peggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Recupero Dati
Io mi affiderei ad un centro specializzato, anche solo per un parere. Questo sito promette il recupero dati da qualsiasi Hard Disk presente sul mercato.
Lo puoi trovare al collegamento sovrastante. Il centro è specializzato ed affidabile. Buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.