|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] DISSIPATORE VGA 7970 HYBRID, A LIQUIDO STILE ANTEC 620
Come da titolo vendo il suddetto modello, nuovo da recensione quindi completo di scatola e bundle originale
STATO: nuovo da recensione, perfetto stato, funzionamento e bundle integro. PREZZO: 70, 80 spedito e 83 spedito con assicurazione SPEDIZIONE: spedizione con corriere espresso o consegna a mano. No tracking quindi non chiedete, vi fidate ed aspettate l'arrivo; solo io posso controllare lo stato ma non dovete preoccuparvi perché ho feedback da vendere. CONSEGNA A MANO: se devo consegnare a mano, richiedo il pagamento anticipato oppure un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso; ma soprattutto, prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove e non fatemi perdere tempo. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist. CODE: se avete amici vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui, no ''coda valuto'' o amenità del genere. No sconti e precedenza per più materiale SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 50 euro non mi muovo.* Ultima modifica di TH4N4TOS : 28-10-2012 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up e prezzo abbassato
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
valuto scambio + vostro conguaglio.
Posso accettare - ram Low profile ddr3 (non più di 20 euro di valore, vedi trovaprezzi) - hd 2TB Ultima modifica di TH4N4TOS : 19-10-2012 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() up... dai ragazzi, è uno spettacolo questo dissipatore ! |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
ragazzi, volete dirmi che non vi interessano temperature bassissime con rumore tendente a zero ? ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Ciao TH4N4TOS, scusa il dissipatore è compatibile con le GTX 670? O questo è solo specifico per la 7970? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ciao
in linea teorica si, però la base è leggermente differente. Questa è la versione 7970 ma c'è in commercio quella ''generica''. L'unica differenza è la presenza di una base di contatto leggermente rialzata per il modello 7970, solo che dato che montano dei distanziatori in plastica di differente altezza, con un pò di inventiva sicuramente ce lo monti senza problemi. Per dirti, sulla 7970 sarebbe stato necessario montare dei distanziatori, che io nn ho nemmeno messo. Diciamo che il manuale non è che sia un gran ché, lascia molto a desiderare. A livello di performance comunque una 680 se la mangia viva, figurati una 670. Se non sei esperto ti dico di lasciar perdere e purtroppo non ho una 670 su cui poter provare, né una 680. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille comunque delle info, up per te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
tranquillo, figurati
![]() Comunque se prendo una 680 e ce l'ho ancora questa prova la faccio, e di conseguenza ve lo faccio sapere (su xtremehardware.com però). Buona ricerca ps: ho anche l'hybrid non 7970 ma al momento non lo vendo, fra pochissimo se ti interessa ci sarà una recensione molto dettagliata proprio di questo modello. E' in fase di correzione e c'è il thread per discuterne. Se controllate nella sezione di air/water cooling ci sono tutti i thread ufficiali |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi faccio un giretto sul forum allora! Intanto se volessi in futuro vendere hybrid non 7970 contattami pure, ciao e grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
probabilmente lo terrò per ulteriori e futuri test, comunque sia appena pubblicata vedo di inserire anche qui il link
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
aggiornamento importante: vendo anche la versione non ''7970'' !
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Ne ho preso una proprio sabato dal dragone e mi serve l'altro per lo sli.. Ma un info.. Lo avete anche montato o solo recensione senza prove?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.