|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Portatile da 350€
Ciao a tutti, dovendo restare per molte ore fuori casa per andare all'università stavo pensando di acquistare un computer portatile, purtroppo però sono completamente ignorante riguardo i computer portatili, chiedo quindi un consiglio a voi.
L'utilizzo che vorrei farne è abbastanza basilare:
Altri 2 elementi molto importanti sarebbero:
Purtroppo il mio budget è molto limitato, vorrei cercare di non sforare oltre i 350€ C'è qualche computer portatile(netbook o laptop) che vi sentite di consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
i netbook con atom o amd vanno poco come prestazioni, i notebook, specie economici si sognano 5 ore se non prendi roba costosa e con potenti batteria quindi ci sono 2 opzioni: 1 rinunci a 5 ore di autonomia, ma anche 4 2 spendi parecchio di + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Con tutto il rispetto dell'Asus U36, non credi che si possa risparmiare?
Samsung NP535U3C-A02, Apu A6 di Amd con grafica Radeon Hd7500 a meno di 500€.. Il portatile e' della categoria Ultrathin e con 17W di tdp consuma poco e ci fai tutto quello di cui hai bisogno.. Tutto ciò viene confermato da un'altra discussione di questo forum dove si prendeva in considerazione questa macchina e credo che per te vada bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
EDIT: leggendo la discussione di cui parlavi ho trovato dove costa meno di 500€, solo che per ora non ho il budget necessario... Ultima modifica di davidinho92 : 10-11-2012 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.