|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Explorer 10 - Va solo in modalità desktop
Ciao a tutti,
ho approfittato dell'offerta di MS e ho aggiornato il PC da Win 7 a Win 8 Pro. Funziona quasi tutto bene, a parte che Explorer 10 si avvia direttamente in modalità desktop anche dalla schermata START. Mi piacerebbe provarlo anche nella modalità METRO che ho visto su varie recensioni ma che non so come attivare. Anche la piastrella della schermata start mi appare con l'icona vecchia in stile IE9 invece che quella che vedo nelle varie recensioni. Come faccio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
C'é la discussione apposita su w8 nella sezione windows. Puó darsi che qualcosa sia andato storto nell'aggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Mi autorispondo dopo aver trovato nella comunity di MS la risposta:
Per far andare la modalità Modern UI explorer deve essere il browser predefinito! (PS: mi sembra un po' una stxxxxata...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.