|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
asus N56VZ-S4035V e montaggio SSD in slot dvd
Come da oggetto stavo pensando di prendere questo notebook, poi in un secondo momento investire un centinaio di euro per prendere un caddy+ssd da montare in sostituzione dell'unità DVD.
Per 1079€ è giusto? Io vorrei spendere il meno possibile, ma avere una macchina che tiri avanti qualche anno senza pensieri... L'altra domanda è: montare l'SSD al posto dell'unità DVD è un collo di bottiglia? Sarebbe meglio metter lì l'HD meccanico?
ASUS N56VZ Ultima modifica di _MudneS_ : 01-11-2012 alle 09:14. Motivo: errori ortografici. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, quindi mi conviene risparmiare i soldi del "gemello" che ha un disco ssd da 8gb in appoggio al primo e poi comprare direttamente un crucial o samsung da 128 gb per farci girare os e programmi, corretto?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Perfetto.
Ultima domanda, magari generica sui portatili: su 15" è "necessario" il FullHD si nota o anche HD normale sarebbe ok nel gioco (perchè penso che solo lì uno apprezzerebbe la differenza)? Nel senso che esiste anche il portatile gemello, ma con schermo HD e na discreta differenza di prezzo...
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
per giocare bene in 1366x768p è + che sufficiente una gt640m |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.