|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mma_44385.html
Secondo quanto diffuso in queste ore dal CEO della stessa compagnia asiatica sembra che Huawei sia intenzionata ad annunciare a breve un nuovo top di gamma dal nome Huawei Honor 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Bello.... ma arriverà in Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
"A parole" sembra un prodotto notevole, soprattutto se appartiene realmente alla categoria Dual-Sim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finalmente un dual sim come si deve, speriamo di vederlo qui e in buoni numeri.
Piuttosto, sarebbe stato interessante avere qualche informazione in più sul SOC. Leggo altrove che la CPU è basata su architettura A9, ma supporta i 64 bit. La GPU è a 16 core, e pare essere abbastanza veloce. Huawei riporta per la CPU +50% di prestazioni e -30% di consumi rispetto ai quad A9 della concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Pare solo un po' troppo spesso per essere un 4,5"...sarà un mattone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
se dualsim e con queste caratteristiche
Sarà il mio primo huawei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusate ragazzi, sapreste consigliarmi un telefonino dalle performance decenti (non devo vedere video, giocare o fare foto, solo internet txt, email ed sms), con una batteria che mi duri almeno una giornata (con forte utilizzo, soprattutto google maps), che abbia un buon audio (vorrei utilizzarlo anche come simil-ipod) e che abbia os google android ?
Ora ho un huwaei ideos ma la batteria con internet non dura nulla e come ci metti qualche app diventa un catorcio inutilizzabile. Grazie Ultima modifica di TH4N4TOS : 26-10-2012 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@TH4N4TOS
No, questo è un terminale android (come chiaramente scritto nell'articolo) e questo non è il posto adatto per fare la tua richiesta. Chiedi nella sezione apposita, sarai seguito meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Non dico leggere l'intero articolo o semplicemente la parte dove scrivono le caratteristiche ma basta guardare l'immagine per capire che non è Windows Phone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
nella news si parla di andoird 4.1 jellybean come s.o.
comunque sembra carino... domani chiedo al mio amico che lavora in huawei se ne sa qualcosa ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi, tutti guru dei cellulari qui, eh ?
Scusate l'intrusione.. (un pizzico di cortesia in più non farebbe male ![]() Mi è sfuggito il termine android, citato di striscio una sola volta nell'interno articolo. E' cambiato talmente tanto che si fa fatica a riconoscerlo, e poi comunque sia avevo semplicemente fatto una domanda. Buon proseguimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non mi pare che nessuno sia stato poco cortese.
![]() Ti è stato fatto notare che l'articolo specifica che si tratta di un terminale Android e che per la tua richiesta c'è una sezione apposita dove sarai meglio seguito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
SE e QUANDO arrivera' in italia, sara' un ottimo telefono per chi aspetta da una vita un dualsim di qualita'. Bisognera' vedere la durata, la batteria da 1900 non mi da molta fiducia. Ma il problema e' sempre il solito. Huawei annuncia il nuovo telefono, da noi arriva se va bene 12 mesi dopo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
con quella da 1670 del P1 ho un calo di batteria di poco più del 2%/h con wifi sempre attivo
ieri tenendo un paio di ore la connesione dati mobile attiva oltre al wifi e diverse chiamate sono arrivato a fine giornata che aveva consumato il 35% di batteria
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se arriva in Italia a 100 Euro, Apple e Samsung non venderanno piu i loro prodotti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Speriamo che migliorino un po il loro K3 perchè nei confronti le prendeva sonoramente dal OMAP 4460 che si trova sul P1.
Quote:
Nei sogni.Ti ricordo che huawei i suoi top li vende a 450 euro.
HP 630 core i3 linux inside ![]() ![]() Ultima modifica di Dcromato : 27-10-2012 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Wow....stavo per prendere un dual sim..ma meglio ke aspetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.