|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Licenza windows 7 originale ma non ho il cd di installazione
salve, vorrei formattare il mio pc e reinstallerci sopra windows 7 che attualmente è installato, ed è uscito col computer al momento dell'acquisto, ma non ho ricevuto nessun cd di installazione, quindi
come faccio una volta formattato il pc a reinstallare windows 7 originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
I pc oem con windows preinstallato, hanno una partizione nascosta con cui è possibile reinstallare tutto come uscito dalla fabbrica. La procedura si può lanciare all'avvio del pc tramite tastiera, i tasti da usare dipendono dalla marca del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è quel " HP_RECOVERY (D: " che si trova vicino a (C: in risorse del computer giusto?
quindi basta che mi copio i miei file e avvio la procedura e ottengo il pc come appena acquistato? comunque il pc è hp grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie mille solo non ho capito come procedere all'installazione
prima avevi parlato di combinazione, dove trovo quella per hp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok, ho trovato questa guida che mi spiega passo passo come fare
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...t&cc=it&dlc=it solo non ho capito una cosa, ci sono vari ripristini e non ho capito la differenza tra il ripristino di sistema e il ripristino di fabbrica (considerando che io ho solo un disco rigido C: ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il ripristino configurazione sistema è quello che ti ripristina il sistema eliminando le ultime modifiche, in pratica si tratta di snapshot giornalieri che il sistema fa di se stesso. L'immagine di fabbrica è la configurazione SW con cui il pc ti è stato venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie mille! ho fatto il ripristino di sistema e ora va tutto come prima, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.