|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Finanziamento tasso zero Apple Store (AGOS)
Salve a tutti.
Lunedì 11 dicembre ho ordinato telefonicamente all'apple store un macbook usufruendo del finanziamento a tasso zero. L'Agos ha ricevuto la mia pratica venerdì scorso, 15 dicembre. Qualcuno di voi sa quanti giorni passano prima dell'approvazione? Al loro numero di telefono non risponde nessuno... Apple mi ha detto che possono passare anche una decina di giorni...e io lo volevo per Natale |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Non vorrei deluderti ma gia' avresti fatto fatica ad averlo il 23 senza finanziamento...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
anch'io ho effettuato l'ordine l'11 dicembre e ho inviato la pratica alla AGOS martedì 12 via postacelere,all'AGOS è arrivata già mercoledì 13 ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla... ormai mi sono rassegnato a ricevere il mio nuovo Mac nell'anno nuovo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
La cosa triste è nei negozi normali sai IMMEDIATAMENTE se il tuo finanziamento è autorizzato o meno. Invece così bisogna aspettare diversi giorni dopo che la Agos ha ricevuto i documenti relativi... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
va da un caso all'altro, comunque agos il primo giorno non rispondevano neanche a me.
Io ho fatto il finanziamento a 24 mesi. Comunque io l'avevo ordinato il 16 novembre e mi è arrivato il 4 dicembre. quindi: gio-16 ordine, subito approvato via telefono mi hanno inviato la mail per i documenti da spedire alla Agos, fatto ven-17, poi lun-20 approvato finanziamento, 3 giorni per produrre il Macbook, spedito quindi il 24 e 8 gg lavorativi dopo (il 4) arrivato. In sostanza precisi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
imac ordinato il 1 dicembre, spedita la documentazione alla agos martedì 5, il 7 e l'8 hanno fatto ponte quindi hanno aperto la lettera martedì 12, approvato subito credo perchè venerdì 15 è già stato spedito.....prego che mi venga consegnato entro questa settimana....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Oggi mi hanno richiesto il cud di mio padre via email...
Ma io dico, è PENSIONATO!! A meno che non fallisca l'Italia INTERA e tutta l'INPS a lui i soldi arrivano di sicuro!!!! Vabbè, comunque ora gliel'ho inviato , vedremo quanto ci mettono ad autorizzare... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quando l'ho fatto io, si sono volute 3 settimane prima che l'imac arrivasse...
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 20-12-2006 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda una volta approvato i tempi sono sempre gli stessi secondo me, 3 giorni per produzione e 8 per la spedizione...(lavorativi eh...)
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma dopo che è stato spedito ti mandano un' altra mail per la consegna o ti contata direttamente il corriere?
dove si controlla il tracking della spedizione? grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dalla Apple arrivano tre mail, l'ultima è quella di ordine spedito. Poi devi controllare sul sito Apple store, entri come il tuo nome utente e poi vai su verifica stato dell'ordine. Sulle voci dell'ordine appare "segui la spedizione", vai e ti trovi in una pagina in cui è indicato il giorno di consegna previsto, chi ha attualmente il pacco etc....alcuni dicono di usare "Apecode" (cerca su google) ma non mi dava il tracking. Sono riuscito a vedere dov'era il pacco solo quando è passato ad UPS, a quel punto sul sito dell'UPS con il tracking ti dà la posizione.
Comunque a me la Apple mi dava consegna il 6 alla prima mail, poi è arrivato il 4. In pratica il motivo è stato che invece di far partire la spedizione il 27-nov è partito il 24-nov.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque al numero che mi è stato dato della Agos non risponde più nessuno Sul sito c'è scritto ancora "in revisione" (under review). Aspettiamo...
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
AGGIORNAMENTO: Arrivata email Apple! Tutto ok
![]() Potrebbero addirittura spedire oggi!!! E viene dato in consegna o il 21 (DOMANI!!!Ma non dovevano passare 8 giorni?!) o il 26! Inizia la lunga attesa... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buono! ma cosa hai comprato? difficile se è un imac |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
" Data di spedizione stimata: 20 Dec, 2006 - 21 Dec, 2006. Consegna stimata: 21 Dec, 2006 - 26 Dec, 2006. " Comunque ancora non hanno spedito... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

, vedremo quanto ci mettono ad autorizzare...