|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema scheda video ?????
salve a tutti,
ho un problema riguardante il gioco: Sniper Ghost Warrior del 2010.... su can i run it, mi da che passo e di anche molto i requisiti minimi di gioco.... apro il gioco e le varie impostazioni di opzioni, inizio missione e tutto vanno belle fluide.... MA...... quando inizia il vero e proprio gioca...... va a scatti..... pur mettendo al minimo risoluzione e effetti........ i driver della mia scheda video sono aggiornati e ho provato anche a reinstallarli.... cosa può essere ????? Grazie per l'attenzione Denno5590 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Si certo,ma che scheda video è?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nvidia GeForce 9100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
ehm... con quella scheda video non ci fai partire nemmeno i giochi delle patatine.. senza offesa eh. o la cambi (ma allora mi sa che devi cambiare anche il processore) o la prendi come un'occasione per giocare ai capolavori del passato
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
So che fa "xxxxxx" ma tipo a battlefield 2 riesco a giocar a risoluzione 1920 1080 e quasi tutti gli effetti al massimo... e su can i run it mi da che sono positivo e di poco....
Cmq per cambiare scheda video avevo gia chiesto e mi avevano consigliato la 5770..... a sto punto mi sa che appena avró disponibilità faró l'acquisto e non ci penso piu...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
ma bf2 è un gioco del 2005...
il problema cmq è che la tua scheda anche quando uscì era già di fascia bassa...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Oltretutto pare che sia una scheda video integrata...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.