|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
conservare tutti i codec divx
C'e` un modo, installando la versione 5.1, di conservare le versioni precedenti? In particolare ora ho la 4.12 e la 3.11 (che viene ancora utilizzata per riprodurre i vecchi filmati)
Vorrei poter almeno tenere le versioni vecchie per codificare, e se possibile farle usare anche in decodifica per i rispettivi filmati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dunque per rivedere i filmati basta avere installati gli ultimi codec 5.01 e puoi vedere tutti i film indipendentemente (divx 3.11 o 4.12 o 5.0). Per quanto riguarda la codifica invece puoi benissimo tenere i 3.11 e i 4.12 contemporaneamente oppure se vuoi usare gli ultimi 5.01 ricorda che vanno a sostituire i 4.12.
Praticamente i 3.11 ti rimangono sempre, mentre i codec dalla versione 4 in poi vengono sempre sostituiti dalle nuove versioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie, sapevo che la cosa era possibile perche` avevo letto qualcosa in giro
solo che non mi carica la pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Puoi inviarmeli per posta?
Siccome sembra che tutte le pagine che si riferiscono alle patch siano morte, mi puoi inviare per posta i file, se non sono troppo grossi?
Mi interessavano: la patch del 4.12 per installare il 5.01 senza sovrascriverlo la patch per continuare ad usare i 3.11 lo switch per scegliere e possibilmente la patch per l'adware Ti ringrazio PS ho guardato sul tuo sito ma non ho trovato nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
azz . hai ragione devono avere problemi col server
![]() no problem l'articolo sta anche >>>QUI<<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
scusa Paky ma non mi scarica manco un file di quella pagina
![]() non c'è un altro link o ftp in cui puoi metterlo? oppure puoi mandarmelo in mail? son tanto grossi i files? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.