|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
far cambiare iphone 4s all'apple store
Stavo pensando di andare a Carugate per farmi cambiare l'iphone.
La batteria mi dura veramente poco, non vorrei fosse fallata. Eppure questo telefono è in vita dal 27 febbraio. Pertanto ho chiamato e mi hanno detto che i tecnici decido se optare per la sostituzione solo dopo aver visto il telefono (manco se lo tenessero tutta la giornata per controllare l'effettiva durata della batteria, vabbè) e se decidono il cambio è con un ricondizionato. Secondo voi vale la pena? Volevo inoltre controllare che non fosse un ricondizionato, sapete dirmi come si fa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se ti fanno il cambio, ti danno un ricondizionato in apple store, solo entro 14 giorni dall'acquisto cambiano proprio il telefono con un altro nuovo, scatola e tutto.
Il ricondizionato te lo daranno dalla classica black box e ti applicano o danno lo stick col nuovo imei/sn da applicare alla confezione originale e lo scontrino che comprova il cambio da allegare allo scontrino originale di acquisto. Se la batteria dura davvero poco può valere la pena, non so quali siano i parametri per cui verifichino ciò e accettino il cambio, ovviamente non è a mera richiesta per questo tipo di problemi. Comunque un ricondizionato apple è pari al nuovo visto che i telefoni ricondizionati vengono disassemblati, testati e rimessi in uso nei laboratori apple.
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 03-10-2012 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio.
Un ricondizionato che svantaggi presenta rispetto a un nuovo?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io il mio 4s nuovo lo cambiai per disperazione dopo due mesi, mal digeriva le microsim, il rigenerato che mi hanno dato era perfetto. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche io ho avuto un rigenerato ed esteriormente era indistinguibile da un nuovo
per quanto ne so mettono sempre batteria nuova sui ricondizionati e non te ne danno uno graffiato o usurato, quindi di vecchio c'e' la scheda logica |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho capito.
E per sapere se quello che ho ora è un ricondizionato come faccio? Perchè era di mio padre prima, che quando lo prese se lo fece cambiare perchè aveva problemi di ricezione e non ricorda se passarono 14gg o meno. Comunque penso di provarci..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
edit - sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ci sono due adesivi con seriale e imei diversi da quelli della scatola quindi è rigenerato anche questo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
considera che esteticamente è nuovo quindi è tutto di guadagnato secondo me...io penso di farmelo cambiare dato che da quando l'ho preso ha sempre perso la rete facilmente sia con voda che wind..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.