Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-08-2012, 22:50   #1
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
[CE+sped] Componenti vari (MB, CPU, RAM, Dissi ecc...)

Come da titolo, vendo i seguenti componenti. Per le specifiche tecniche invito a leggere i vari link, recensioni e note; per altre informazioni particolari contattatemi via MP.

NB: Tutto il materiale in vendita, salvo ove diversamente specificato, è in perfette condizioni estetiche e funzionali, come nuovo da negozio o quasi, comprensivo di bundle originale e in garanzia.

1 > Scheda madre MSI Z68A-GD80 (B3) [911-7672-016] >> LINK | RECENSIONE | FOTO | TROVAPREZZI* (198,00 / 1,21 / 1,10 = 148,76€) | PREZZO: 110€ + s.s. <<< VENDUTO @ FvR 93

Note: Acquistata in data 15/07/2011 e in garanzia presso WePC.it ; ultimo BIOS UEFI v17.5 (pre-Ivy Bridge) da me modificato con OROM Intel RST v11.5.0.1582 e firmware Intel MEI aggiornato v7.1.52.1176 ; proprio ieri invece è stato rilasciato il nuovo BIOS UEFI v20.0 (e il relativo Intel MEI 8) con supporto ufficiale ai processori Ivy Bridge oltre alle varie classiche migliorie e correzioni >BIOS<. *= I primi due prezzi su Trovaprezzi sono errati e non si riferiscono a questa scheda.

2 > Processore Intel Core i7-2600k >> LINK | RECENSIONE | FOTO | TROVAPREZZI (254,99 / 1,21 / 1,10 = 191,57€) | PREZZO: 190€ + s.s. <<< VENDUTO @ danazzo

Note: Acquistato in data 01/05/2011 e in garanzia presso Prokoo.com ; mai overcloccato per mancanza di voglia e tempo ; versione boxed completa di tutto.

3 > Blocco (x2) Kit RAM 2x2GB Corsair Vengeance LP [CML4GX3M2A1600C9] >> LINK | FOTO | TROVAPREZZI (26,99 * 2 / 1,21 / 1,10 = 40,56€) | PREZZO: 40€ + s.s. <<< VENDUTO @ FvR 93

Note: Acquistati recentemente, i kit sono garantiti a vita direttamente presso Corsair in Europa (Paesi Bassi), non sono necessarie fatture o scontrini ; entrambi i kit sono in versione 2.12 (chip Elpida) e sono venduti unicamente in blocco (smembro solo in caso ci siano due utenti interessati ad un solo kit).

4 > Dissipatore CPU Zalman CNPS9900MAX Blue [CNPS9900MAX-B] >> LINK | RECENSIONE | FOTO | TROVAPREZZI (53,90 / 1,21 / 1,10 = 40,50€) | PREZZO: 40€ + s.s. <<< VENDUTO @ danazzo

Note: Acquistato in data 01/01/2011 e in garanzia presso Caseking.de ; bundle completo, mancano solo gli adesivi, in quanto ovviamente già adoperati e quindi non più utilizzabili ; compatibile anche con socket LGA2011, tramite l'adattatore ZM-CS2011.

5 > Blocco (x2) dissipatori mosfet Thermalright High Riser Type 2 [HR-09U] e [HR-09S] >> LINK | RECENSIONE | FOTO | PREZZO: 5€ + s.s. <<< VENDUTO @ maurizioi

Note: Perfette condizioni estetico-funzionali ; venduti in blocco.

6 > Lettore memory card multiporta 3,5" IcyBox IB-864-B >> LINK | FOTO | TROVAPREZZI (17,48 / 1,21 / 1,10 = 13,13€) | PREZZO: 10€ + s.s. <<< VENDUTO @ maurizioi

Note: Acquistato in data 31/01/2011 e in garanzia presso Drako.it ; utilizzato 3-4 volte, poi riposto nella propria confezione per passaggio a lettore esterno.

7 > Blocco (x6) adattatori 7V per ventole 3pin @ Molex inLine 33007 Power Cable >> LINK | FOTO | PREZZO: 10€ + s.s. <<< VENDUTO @ maurizioi

Note: Fissano il voltaggio delle ventole a 7v riducendo rumore, portata e consumi, evitano inoltre di comprare rheobus e così via ; ottimi e perfettamente funzionanti ; vendo in un unico blocco.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE):
> Al primo problema o alla prima rottura di scatole da parte di qualche utente, faccio chiudere tutto.
> Siete pregati di non farmi perdere tempo.
> Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzare solo messaggi privati o email.
> Code brevi di massimo 8 ore, dopodichè vado avanti.
> Mettetevi in coda solo se realmente interessati e/o pronti a concludere.
> Per essere considerati in coda è indispensabile scrivere almeno una volta "CODA" nel post.
> Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e tutte le condizioni di vendita.
> Non considererò in coda chi scrive "interessato" oppure "coda con limata" e via dicendo, perciò evitate.
> Domande, affermazioni e semplici interessamenti, soprattutto in privato, non valgono come coda.
> Non scambio con nulla, non proponetemi niente per favore. Preferisco monetizzare.
> Precedenza alle spedizioni, al mio prezzo e ai blocchi in genere. Non smembro.
> Non tratto sul prezzo richiesto nè faccio limate di nessun tipo. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
> Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo quindi che facciate altrettanto.
> Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal (per quest'ultimo dovrete aggiungere le commissioni).
> Pagamento alla consegna, in caso di scambio a mano, che avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
> Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, la trattativa sarà da considerarsi annullata e andrò avanti con la coda.
> Non faccio consegne a domicilio, tantomeno intendo incontrarmi a metà strada con nessuno.
> Niente bonifico dal momento che non dispongo di un c/c personale.
> Niente forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconto con saldo successivo, e così via.
> Spedisco solo tramite corriere SDA (consegna in 24/48h). Niente PosteItaliane tranne che per raccomandate o prioritarie.
> Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no.
> Segnalazione immediata ai mod se sporcate inutilmente/volutamente il thread o sparite dopo esserci già scambiati i dati (< cosa ridicola).
> Non tratto con utenti appena iscritti ma soprattutto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento sospetto o scorretto.
> Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte stupide sia in privato che sul thread di vendita.
> Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare temporeanemente o definitivamente la merce in vendita in caso mi servisse o presentasse qualche problema.
> Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi.
> In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita:
> Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
> Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
> Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback:
> Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
> Se nei 7-10 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: msi ; z68a ; gd80 ; b3 ; core ; i7 ; 2600k ; corsair ; vengeance ; LP ; cml4gx3m2a1600c9 ; cnps ; 9900 ; max ; thermalright ; high ; riser ; type ; hr-09 ; icybox ; ib-864-b ; memory ; card ; 7v ; inline ; 33007 ; power ; cable

Ultima modifica di firestorm90 : 09-11-2012 alle 10:14.
firestorm90 è offline  
Old 10-08-2012, 07:42   #2
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 10-08-2012, 09:31   #3
maurizioi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
coda

coda per ventole, Corsair Airflow, IcyBox IB-864-B, inLine 33007 Power Cable.
maurizioi è offline  
Old 10-08-2012, 09:38   #4
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da maurizioi Guarda i messaggi
coda per ventole, Corsair Airflow, IcyBox IB-864-B, inLine 33007 Power Cable.
Hai MP.
firestorm90 è offline  
Old 10-08-2012, 10:40   #5
maurizioi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
coda libera

lascio coda.Grazie.
maurizioi è offline  
Old 10-08-2012, 10:54   #6
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da maurizioi Guarda i messaggi
lascio coda.Grazie.
Ok
firestorm90 è offline  
Old 10-08-2012, 19:11   #7
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
coda cpu mando pvt
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline  
Old 10-08-2012, 19:18   #8
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
coda cpu mando pvt
Risposto al pvt
firestorm90 è offline  
Old 10-08-2012, 19:29   #9
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Dati appena scambiati con danazzo, si preannuncia una trattativa lampo
firestorm90 è offline  
Old 10-08-2012, 19:31   #10
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Iscritto dal: Jan 2008
Coda cpu+ram. Se mi dai un po di tempo valuto anche la mobo.
Old 10-08-2012, 19:39   #11
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
Coda cpu+ram. Se mi dai un po di tempo valuto anche la mobo.
Ciao. Ok, per me andrebbe anche bene, ma ormai ho già scambiato i dati e sono in conclusione per la CPU, diciamo quindi che al momento questa non è disponibile. Puoi rimanere in coda per RAM e mobo, nel caso saltasse con danazzo invece per l'intero blocco. Se il mio ragionamento non è corretto al limite mettetevi d'accordo fra di voi.
firestorm90 è offline  
Old 10-08-2012, 19:42   #12
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
ciao fire
scusa se mi intrometto, ma se hai scambiato i dati la trattativa si può dire che è conclusa, stavo per prenderti la cpu e la mobo ma sono arrivato tardi alla prossima
Old 10-08-2012, 19:43   #13
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
ciao fire
scusa se mi intrometto, ma se hai scambiato i dati la trattativa si può dire che è conclusa, stavo per prenderti la cpu e la mobo ma sono arrivato tardi alla prossima
Ci mancherebbe, anzi grazie per questa "intromissione" Allora il ragionamento fila, quindi per il momento la situazione resta la medesima.
firestorm90 è offline  
Old 10-08-2012, 19:45   #14
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE):
> Al primo problema o alla prima rottura di scatole da parte di qualche utente, faccio chiudere tutto.
> Siete pregati di non farmi perdere tempo.
> Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzare solo messaggi privati o email.
> Code brevi di massimo 8 ore, dopodichè vado avanti.
> Mettetevi in coda solo se realmente interessati e/o pronti a concludere.
> Per essere considerati in coda è indispensabile scrivere almeno una volta "CODA" nel post.
> Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e tutte le condizioni di vendita.
> Non considererò in coda chi scrive "interessato" oppure "coda con limata" e via dicendo, perciò evitate.
> Domande, affermazioni e semplici interessamenti, soprattutto in privato, non valgono come coda.
> Non scambio con nulla, non proponetemi niente per favore. Preferisco monetizzare.
> Precedenza alle spedizioni, al mio prezzo e ai blocchi in genere. Non smembro.
> Non tratto sul prezzo richiesto nè faccio limate di nessun tipo. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
> Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo quindi che facciate altrettanto.
> Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal (per quest'ultimo dovrete aggiungere le commissioni).
> Pagamento alla consegna, in caso di scambio a mano, che avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE) o Caiazzo (CE).
> Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, la trattativa sarà da considerarsi annullata e andrò avanti con la coda.
> Non faccio consegne a domicilio, tantomeno intendo incontrarmi a metà strada con nessuno.
> Niente bonifico dal momento che non dispongo di un c/c personale.
> Niente forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconto con saldo successivo, e così via.
> Spedisco solo tramite corriere SDA (consegna in 24/48h). Niente PosteItaliane tranne che per raccomandate o prioritarie.
> Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no.
> Segnalazione immediata ai mod se sporcate inutilmente/volutamente il thread o sparite dopo esserci già scambiati i dati (< cosa ridicola).
> Non tratto con utenti appena iscritti ma soprattutto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento sospetto o scorretto.
> Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte stupide sia in privato che sul thread di vendita.
> Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare temporeanemente o definitivamente la merce in vendita in caso mi servisse o presentasse qualche problema.
> Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi.
> In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita:
> Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
> Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
> Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback:
> Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
> Se nei 7-10 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: msi ; z68a ; gd80 ; b3 ; core ; i7 ; 2600k ; corsair ; vengeance ; LP ; cml4gx3m2a1600c9 ; 580 ; gtx ; twin ; frozr ; cnps ; 9900 ; max ; xigmatek ; crystal ; 120 ; noiseblocker ; 40mm ; stock ; pny ; xlr8 ; airflow ; af2 ; enzotech ; cnb ; s1l ; thermalright ; high ; riser ; type ; hr-09 ; scythe ; himuro ; mini ; schm-1000 ; antec ; spot ; cool ; icybox ; ib-864-b ; memory ; card ; splitter ; adsl ; sap020 ; tellab ; 7v ; inline ; 33007 ; power ; cable ; netgear ; pwr-12007-02 ; ad-121ab ; gigabit ; pci ; sitecom ; ln-027 ; realtek ; rtl8169
Da queste regole non dovrei scalare la coda visto che prendo un numero maggiore di oggetti??
Old 10-08-2012, 19:47   #15
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Quote:
Dati appena scambiati con danazzo, si preannuncia una trattativa lampo
confermo dati scambiati dammi pure il ventolone della zalman che provo anche quello
ti mando pvt
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline  
Old 10-08-2012, 19:48   #16
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Da queste regole non dovrei scalare la coda visto che prendo un numero maggiore di oggetti??
certo, ma avevano già scambiato i dati per questo io sono rimasto fuori
Old 10-08-2012, 19:49   #17
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Certo che si, ma ovviamente (non c'è neanche bisogno di scriverlo) se io ed un altro utente ci siamo già scambiati i dati, l'articolo non è più "disponibile" per altri utenti, non so se ho reso l'idea. Comunque ripeto, si può contattare un mod o mettetevi d'accordo tra di voi. Secondo me finora ho agito secondo le regole.

Ultima modifica di firestorm90 : 10-08-2012 alle 19:51.
firestorm90 è offline  
Old 10-08-2012, 19:52   #18
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Quote:
Certo che si, ma ovviamente (non c'è neanche bisogno di scriverlo) se io ed un altro utente ci siamo già scambiati i dati, l'articolo non è più "disponibile" per altri utenti, non so se ho reso l'idea. Comunque ripeto, si può contattare un mod o mettetevi d'accordo tra di voi. Secondo me finora ho agito secondo le regole.
Figurati.. è che io ho postato giusto 2 min piu tardi. mentre ti stavo scrivendo il post tu hai annunciato lo scambio dei dati quindi non lo avevo nemmeno visto. Però visto che è questa la situazione o si chiede ad un moderatore o sennò continuate pure la trattativa
Old 10-08-2012, 19:53   #19
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Figurati.. è che io ho postato giusto 2 min piu tardi. mentre ti stavo scrivendo il post tu hai annunciato lo scambio dei dati quindi non lo avevo nemmeno visto. Però visto che è questa la situazione o si chiede ad un moderatore o sennò continuate pure la trattativa
Ok Ora contatto anche un mod.
firestorm90 è offline  
Old 10-08-2012, 19:55   #20
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

confermo dati scambiati per cpu+ventolone zalman
il mio post dei dati scambiati risulta prima di tutte le varie code
danazzo è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian