|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problemi con GetDataBack
Salve, premetto che ho già usato con successo su 2 HardDisk una versione pagata di getdataback NTFS.
Stavolta un amico mi ha portato un seagate di circa 200GB. Il negoziante a cui si era rivolto prima, dice che aveva provato a formattarlo (nn so perchè). Cmq faccio la mia procedura solita e vado a creare un immagine del disco, bypassando gli errori di lettura. Ora quando seleziono l'immagine, non me la carica proprio e mi dice: "GetDataBack has not found any NTFS file systems. The most likely reason is, you are using the wrong version of GetDataBack." Insomma mi consiglia di provare con la versione FAT. Non avendo la licenza per FAT provo la versione trial (quella che nn ti fa copiare). Anche stavolta, con la differenza che mi carica l'immagine in circa 30 min, comunque dopo mi esce: "GetDataBack has not found any FAT file systems. The most likely reason is, you are using the wrong version of GetDataBack." Possibile che durante la creazione dell'immagine il software abbia in realtà trovato solo settori danneggiati ignorandoli tutti? (io sentivo ticchettare regolare l'hd) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E possibile che il problema sia di altro tipo , e possibile infatti che la formattazione fatta dal negoziante non sia andata a buon fine , ma abbia lo stesso scritto qualcosa sul disco , oppure il disco presenta problemi meccanici tipo la rottura delle testine di lettura/scrittura .
Ultima modifica di alecomputer : 29-09-2012 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.