|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[LC-MB-MI] Iphone 4 nero con dotazione completa
Essendomi deciso a comprare iphone 5s vendo il mio amato Iphone 4 nero
Il telefono è stato acquistato presso il negozio Apple di Carugate nel novembre o dicembre 2010 (ho, se interessa, il relativo scontrino) completo di scatola, manuali, carica batterie, cavetto, cuffie (di fatto mai usate) il telefono è in buonissime condizioni, non presenta segni evidenti se non i normali segni di usura (è sempre stato usato con bumper o custodie e il bumper originale apple ha lasciato in alcuni punti della cornice delle piccole striature sull'alluminio ma roba minima). è aggiornato a ios 7.0.4 ed ha il JB (ma posso ovviamente ripristinare senza JB e volendo, avendo salvato i vari certificati, mettere praticamente lo ios che preferite a scelta tra ios 4/5/6/7) funziona perfettamente e la batteria non presenta segni di deterioramento in quanto assicura un'autonomia a mio avviso paragonabile a quella del cell nuovo vendo preferibilmente in zona Lecco/Monza/Brianza a 200 euro, altrimenti ci sono da aggiungere le spese per ogni info sono a disposizione e appena riesco metto foto ps anche per i mod ho dato un occhio al regolamento della sezione (che è una mia creatura tra l'altro ![]() nel caso fatemi sapere che elimino jb e/o riformulo post di vendita grazie mille
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 06-02-2014 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.